MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 9 gennaio 2009

mille dolori edizione 2008

mille dolori

Mille Dolori 2008
Le interviste di MOTOVECIEVELOCI
Piloti sull’orlo di una crisi di nervi


Come di consueto la redazione di MOTOVECIEVELOCI si è recata a San Giovanni al Natisone per assistere e fare il tifo ai propri piloti iscritti alla gara, ma purtroppo togliendo Nino Rana che si è ben difeso dagli attacchi di Motomarassi e portando a casa un buon quarto posto di classe, per gli altri piloti Motovecieveloci la gara si è rilevata un ecatombe.
Cominciamo con il nostro Nino Rana.

D:MVV: Ciao Ninetto bentornato, come è andata la garetta de oggi ?
R: NINO RANA: Hihihihihibibihi come xe con voi ? Mi tutto ben.No posso lassarve soli che me combinè cagade. Adesso no gò tempo de parlar perché vado a beverme un spritz con mio fradel Paolo. Intervista piuttosto quel mona de Luca No Gaddi, prova a domandarghe come che xe andà hihihibibihihibi
se vedemo dopppo

D: MVV: Eccolo Luca, ciao come è andata ?
R: LUCA NO GADDI : Va in mona de to mare

D: MVV: Sempre il solito simpaticone. Come mai sei arrivato ultimo ?
R: LUCA NO GADDI : Con tu no ciaccolo, te odio.

D: MVV:Come mai un pilota come te e con la tua esperienza arriva sempre ultimo ?
R: LUCA NO GADDI : Vevo problemi de pansa, me fermao do volte in speciale perché me scampava de andà a cagà e co è cattao una bela pianta me sfogao e dopo e perso tempo perché no cattevo fogie bele per netame el cul.

D: MVV: Ti ringrazio Luca e scusa se non stringo la mano. Passiamo a Pastrana. Ciao PASS andavi bene oggi, ma ti hanno beccato che tagliavi il percorso e ti hanno retrocesso ? Ci puoi raccontare cosa e’ successo ?
R: PASTRANA : Allora è successo che quello lì con quella moto arancione là lo superato su questa curva qui ma quell’altro là che mi seguiva dall’altra parte ha tagliato da qui e poi si è impennato fino a qua, scendendo lungo quella salita lì, poi io sono andato di là ma lui che era con un’altra moto mi ha raggiunto per di là, io mi sono girato per di qua, e non so se quella strada che ho preso era giusta perché ho seguito quell’altro là, e visto che io ho il GPS ma solo sulla macchina che lo parcheggiata di là, la prossima gara gli dico ad Andrea se me lo posiziona proprio qui sul BETA che adesso lo appoggiato su quel muretto là….. ma mi hai visto ? Andavo bene no ? Sai forse se qualcuno mi ha filmato ?

MVV : Si certo va bene, va bene grazie, anche se non abbiamo capito.

Purtroppo abbiamo provato ad intervistare anche AHOLA che ha rotto il CABALLERO prima della partenza e MERIMAN che ha bucato prima della 1° prova speciale ma non ci hanno rilasciato nessuna dichiarazione. Li abbiamo notati vicini ad un muretto con in mano una fiasca di merlot da 2 litri che piangevano.
CHE TRISTEZZA

MOTOVECIEVELOCI INTERVISTA I VERI PROTAGONISTI

MARCELLO Z. e EL VICHINGO

D : MVV : Allora Marcello com'è andata? Tutti contenti? ..anche tu del podio no?

R : MARCELLO Z: Si, si andata benino no? cosa voi che ti disi.. doi speciali una qua e una la, hai bevù e hai magnà, mei di cusì si more.. eppoi soi rivai primi coi trezinquanti o col doizinquanti? no soi.. boh.. ma el Vichinghi i le primi anca lui? ma di che classi? mah, boh.. le Enori che sai di sicuri ....EEENORIii ENORiii dove ti sei caciat? EEEEEENORIIIIII........

D : MVV : Lo lasciamo andare ma sta passando il Vichingo, Massiminooo vin chi un atimi.. che è successo, tutto bene??

R : EL VICHINGO : Ma che ben!? sto cas.. ben! me diol la spale parcè soi volat sule seconde special ...a spete un attimis che la le une porte che gli dagi altri doi colpi ale spalie forse le va a posto ...SDUNG...SDUNG... nienti, un pò mei ma no bien, ades devi andar pacè io hai fioi e mogli e anche mal di teste ogi ..hoihoi hoi..

MILLE DOLORI
REGOLARITA’ D’EPOCA
12 OTTOBRE 2008


Strepitoso successo per la IV edizione della Mille Dolori svoltasi a Bolzano di San Giovanni al Natisone dove una trentina di piloti con moto d’epoca si sono dati battaglia nelle due speciali di Bolzano e di Manzano.
Alla manifestazione ideata e condotta dal TEAMOTORING di Nino Rana, quest’anno hanno contribuito gli THE ZAMARO BROTHERS che hanno realizzato una magnifica speciale molto veloce nei dintorni della zona industriale di Manzano.
MOTOVECIEVELOCI assieme a Nino Rana hanno invece realizzato la prova speciale a Bolzano, molto bella e tecnica, disposta su due campi fettucciati con passaggi impegnativi nel sottobosco con salti e salite.
TEAMOTORING per l’occasione ha creato un blog con la storia della gara, e alcune foto di quest’anno e delle edizioni precedenti
.

1000dolori.blogspot.com/

Nessun commento: