MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

giovedì 2 febbraio 2012

QUIZ A PREMI MMVV ... INDOVINA IL PILOTA


SUPERQUIZ A PREMI MMVV

INDOVINA CHI E' IL PILOTA
SECONDO DA DX CON LA CAMICIA ROSSA SBOTTONATA PER MOSTRARE IL SUO POSSENTE TORACE, RITRATTO IN QUESTA SPLENDIDA FOTO DI TANTI ANNI FA, QUANDO SCORAZZAVA PER IL FRIUL CON QUESTO BEL GILERA ASSIEME ALLA SUA MOROSA ORA SUA MOGLIE, CHE PER METTERE IN MOTO QUESTA BOMBA LO SPINGEVA E GLI E' VENUTA L'ERNIA.

IL PRIMO CHE TRAMITE COMMENTO, INDOVINA CHI E' IL PILOTA, CHE MODELLO E' LA MOTO, IN CHE ANNO E DOVE E' STATA SCATTATA LA FOTO,

 VINCE UNA CENA A BASE DI PESCE A GRADO OFFERTA DAL NOSTRO PRESIDENTE NOGADDI.


9 commenti:

BISO ha detto...

No go propio idea, ma pol esser la piazza de Palmanova???

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono Carletto Carletti di Carlino e ho riconosciuto subito il pilota nella foto. Si tratta di Sergio PDM Grisù in una foto del 1972 prima dell'incidente che ha avuto quando gli ha preso fuoco la moto e i capelli. Una volta era alto con i capelli lunghi e adesso è piccolo e brutto. La moto è un Gilera ex Agostini senza carene, me la ricordo bene perchè passava sempre a manetta davanti casa mia e rompeva le balle a me e a tutto il quartiere. La foto deve essere stata scattata nel 1973 al raduno Bernadia. A proposito fatemi sapere dove gira adesso che se lo becco gli spacco il culo. Quando vengo a cena ?

MotoVecieVeloci ha detto...

Riprova sarai più fortunato !!!

Anonimo ha detto...

il pilota è tale BlackNight, la foto potrebbe essere stata scattata nel 1976.
La moto è un gilera 500...altro non so, però se vale come punteggio, so il nome della moglie!
Se ho vinto qualcosa (mi accontento dell'antipasto) fatemi sapere!
mandi
pauli

Anonimo ha detto...

il pilota è black night, al secolo gianni Nardini. la moto è una Gilera 500 Saturno special del 1953. la foto è stata scattat nel 1979 nella piazza di palmanova durante il motoraduno e ha vinto la coppa x la moto più strana (come il pilota).
sono una grande fan di black night elo seguo sempre sul vostro sito.
Ciao Alessandra
pesce senza spine grazie

Anonimo ha detto...

Ciao sono teomondo scrofalo ,per me quello li' e' il famoso pilota cantante sciatore BLACK NIGHT e la foto e' del 1975 . Saluti Franzo.

Anonimo ha detto...

Fuochino fuochino ... non basta ... vogliamo sapere di più ...

Anonimo ha detto...

pilota il black la moto Saturno Gilera fatta nuda.
Raduno di Percoto 1977

Anonimo ha detto...

Salve a tutti seconda la mia opinione e' un tipo che si fa' chiamare furor di lavarian,non conosco personalmente pare che abita a lavariano e precisamente nel borgo della scienza (perche' 100 metri dopo si trova scuola elementare)vicino alla casa dello spritz aperol bar da Ganni
A dimenticavo pare che si stia preparando per la nuova stagione agonistica SUPERDIETA (visionata dalla moglie) e non per ultimo SUPERMOTO HUUSSQUARNA!!!!!!!
Ciao a tutti GRISU'