MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 9 gennaio 2009

Carpeneto 2008 cronaca e interviste

Carpeneto 23 novembre 2008

CARPENETO 23 NOVEMBRE 2008
I TROFEO D’AUTUNNO


SF AUTO Castions di strada (UD), Ristorante Pizzeria MARGHERITA Carpeneto (UD) coadiuvati dagli THE ZAMARO’S BROTHERS GROUP
hanno organizzato una splendida manifestazione per moto d’epoca e nuove denominata
I TROFEO D’AUTUNNO.
In una splendida giornata autunnale oltre che alle varie acrobazie dei piloti, si è potuto ammirare delle bellissime moto d’epoca, e c’è stata una grande partecipazione di piloti e pubblico.
Alla fine della manifestazione il Ristorante MARGHERITA ha offerto un pranzo da leccarsi i baffi, con a seguire le premiazioni con maglietta della gara e coppe per i primi classificati.
I fotografi delle MOTOVECIEVELOCI sempre presenti per l’occasione hanno scattato 578 fotografie.Tutte le foto si possono visionare e scaricare cliccando nel collage nella sezione dedicata ai slideshow all'interno del blog.

CRONACA E INTERVISTE DI CARPENETO

DICEMBRE 2008

CRONACA E INTERVISTE DI CARPENETO


Gran gara a Carpeneto, sfide entusiasmanti uno contro uno tra intrepidi e coraggiosi piloti pronti a darsi battaglia sino all’ultima curva e senza nessun timore per ogni avversario che incontravano contrapposto alla partenza dove durante il lungo rettilineo del via, i piloti spremevano tutti i cavalli disponibili dalle loro moto e arrivati alla prima curva con una violenta staccata, la sfida maschia continuava, tra i paletti per 2 giri di pista con molteplici sorpassi, derapate e gran rimonte ( ma che casso scrivo ? )

Per i nostri piloti, ottima affermazione per AHOLA primo di classe su CABALLERO 50, (te credo iera dò cinquantini soli), ottima anche per NO GADDI che si è trovato a suo agio con il FANTIC di AHOLA, e anche per PASTRANA sempre più veloce e senza aver montato il suo fido GPS, sventura invece per MERIMAN che ha dovuto correre con il BETA di PASTRANA per noie alla bobina del suo MAICO.


La redazione di MOTOVECIEVELOCI era presente e ha intervistato i protagonisti della gara.


MVV : Ciao Enori, complimenti bella gara e bel posto,. assieme a Sandro Autodecastions e soci avete organizzato una bellissima giornata motoristica.

ENORI : Parce che lè, dio boe, venut tant bien, te spieg mi, parce il camp ndole abiam fetuciat, io e Marcelin abiam tagliat el radicchio e ce lo siam mangiat tut, e el teren del radicch l’è el miglior per praticat el motocros, hai capit ?

MARCELIN : L’è veri, l’è veri…

ENORI : Sta sitt Marcelin o te fracagno un ginocc

MARCELIN : Enoriii, ma ci han intervistat, no sit content ?

ENORI : Ma l’è quei balord de le MOTOVECIE de Grau che no capiss nuje, e scrive coionade me par su un giornalin, no sai iò

MARCELIN : Io no ai capit lo stess, e va ben, va ben !

MVV : Questa non la sapevo del radicchio, boh comunque se lo dici tu ti credo. Scusami sta passando MERIMAN che piange e voglio intervistarlo, ciao MERY.

MERIMAN : Putana so mare de quela bruta putana de l’acension de quel MAICO de merda che me comprao e el se rompe ogni volta che lo toco, merda.

MVV : Meglio lasciarlo stare che non ci tiri dietro qualcosa. Ecco AHOLA, gran podio raccontaci tutto.

AHOLA : Finalmente con le mie indicazioni il mio meccanico PASTRANA è riuscito dopo 24 ore di lavoro ininterrotto a far prendere al mio CABALLERO 50 più di 90 cavalli alla ruota e a farlo girare a 47000 giri. Una bomba. Ho stracciato tutti, ho sfidato 94 cinquantini e li ho battuti tutti. Poi ho sfidato anche le moto di cilindrata superiore alla mia e le nuove e ho vinto lo stesso ogni prova che ho disputato, poi ho sfidato anche GRITTI che passava là per caso e ho battuto pure lui. Un trionfo.

MVV : Ma va a cagaar !

MVV : Ecco NO GADDI. Ciao Luca

NO GADDI : De novo tu ? Ma va in mona de to mare ! Bon t’ha visto comò che son ndao co la moto de quel mona de AHOLA. Adeso è capiò comò che el feva a bateme sempre, el varà comò un 10000 cavali a la ruota e in confronto il mio KTM 350 xe fermo. Sa che te digo ? Lo venderè, e me comprerè un cinquantin anche me ! Tu vegherà. Noltri de Gravo no vemo paura de ninte.

MVV : Bravo Luca, vedo che hai sempre le idee chiare, ma scusami, vedo PASTRANA ai box. Ciao PASS gran gara.

PASTRANA : Vuoi un autografo? Vado bene ehh ? Come stò sopra il BETA ? Sto bene ehh ? Conosci forse quella biondina là ? Noo ? Sai forse se mi ha visto ? C’erano fotografi in zona ? Lo sai o non lo sai ? Secondo te stò più bene con la maglietta gialla o con quella rossa ? E quella moretta lì ? Chi è ? Lo sai ? Lo sai o non lo sai ? Se lo vieni a sapere me lo dici dopo ? Dimmelo se lo sai, va bene ?

MVV: Ma vamme a cagar anche ti.


Da Carpeneto, questo è tutto alla prossima.

Nessun commento: