MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 9 gennaio 2009

ENEMONZO 2008 cronaca e interviste

LE MOTORETE

OTTOBRE 2008
REGOLARITA' D'EPOCA A ENEMONZO (ud)


L'associazione sportiva LE MOTORETE organizzano per domenica 5 ottobre 2008 una rievocazione di regolarità d'epoca a Enemonzo. Per info e iscrizioni rivolgersi direttamente a LE MOTORETE.
Come di consueto i piloti MOTOVECIEVELOCI prenderanno parte alla bellissima manifestazione.


INTERVISTA DOPO GARA

In una bellissima giornata di sole prenotata dalle MOTORETE , si è svolta una rievocazione di regolarità d’epoca nei dintorni di Enemonzo con una prova speciale su ghiaione e sottobosco e con un splendido percorso di trasferimento. Perfetta l’organizzazione delle MOTORETE che ha dato la partenza presso un piccolo aeroporto di ultraleggeri. Peccato solamente per il basso numero dei partecipanti, meno di venti iscritti, perché una gara bella così non c’è ne sono molte.

I 5alfieri AHOLA, MERIMAN, PASTRANA,NO GADDI e MULO UCIO ADVENTURE delle MOTOVECIEVELOCI ovviamente si sono presentanti alla partenza con grandi ambizioni, ma solamente Meriman ha ben figurato nella classifica finale nonostante uno sbaglio di percorso dovuto ad una fettuccia caduta in speciale . Problemi per Pastrana corto di gamba che non trovando appoggio scivolava nella 1° speciale, mentre per il giovane Ahola problemi con l’accelleratore su di giri che si incastrava. Per No Gaddi problemi di adattamento ai nuovi Marzocchi troppo perfetti, mentre per Mulo UCIO ADVENTURE una prova discreta.

MOTOVECIEVELOCI li ha intervistati tutti e 5 rivolgendogli le stesse domande:

D: MVV : Come va ragazzi oltre a Meriman, siete venuti dal mare alla montagna per fare come sempre una figura de merda ?

R: AHOLA : Ma va in mona de to mare ti !

R: MULO UCIO ADVENTURE : Zo dei, varda che mi son de le alte de Trieste, mi stago a Cattinara al quinto pian.

R: NO GADDI : Ma cu xe sto stronso, ma che casso el vol ?

R: PASTRANA : Stai buono Luca, vuole solo intervistarci.

R: MERIMAN : Me i dago.

D: MVV : A parte gli scherzi come è andata la gara?

R: AHOLA : Sicuramente se non gavevo problemi con l’accelerator rivavo mejo ma va ben cussì lo stesso. Peccà perché el CABALLERO andava forte e gavevo le gome nove.

R: MULO UCIO ADVENTURE : Mi andavo come un razzo, go lassà indrio un casin de furlani. No go pel cul nissun.

R: NO GADDI : Me invesse no me cattao coi mortisatori Marsocchi che i è ciavao geri notte a quel mona de Ahola dal GILERA intanto chel dormiva. I ndeva massa ben ma no me cattevo.

R: PASTRANA : Purtroppo io sono scivolato in speciale perché su quella curva là, mentre lui andava di quà, ho piegato di là, ma mentre uscivo di qui non ho visto quel buco lì, perciò la moto si è intraversata di qua e andando là sono uscito troppo forte qui….. ma mi hai visto ? Sei riuscito a filmarmi ?

R: MERIMAN : Per me sta gara xe na merda. Massa piere, no me piase. Noltri a Gravo semo abituai tal sabbion, comunque me divertio lo stesso anche se el MAICO andeva ndola che el voleva elo.

D: MVV : Sempre le solite scuse ragazzi ?

R: AHOLA : Mi no go mai contà bale in tuta la mia vita. Lo giuro.

R: MULO UCIO ADVENTURE : Zo dei varda che a mi che no gò el telepass me ga tegnù i tempi una fighetta col telefonin, e gò strazzado tutti, nonostante ieri sera iero fora a zena a Barcola e me gò ciapà una lola falana che no te digo.

R: NO GADDI : Se tu me vol cree tu me crei altrimenti va in mona de to mare.

R: PASTRANA : Forse non hai capito come sono caduto, vuoi che te lo dico di nuovo ?

R: MERIMAN : Andemo via mamuli, che stò qua xe un stronso.

D: MVV : Ultima domanda ragazzi. Domenica prossima c’è la 1000 dolori. Riuscirà qualcuno di voi a puntare al podio ?

R: AHOLA : Mi sicuramente si, dopo l’ultima preparasion che Pastrana me gà fatto in tal motor del Caballero. Go la moto perfetta, un orologio svizzero.

R: MULO UCIO VENTURA : Mi no so se vegno dei, andarò a far la Barcolana coi miei amici Furio e Toio con la barca de Stelio.

R: NO GADDI : Ormai doverave savelo dutti che me vago a core per vinse e basta.Quante volte devo divelo.

R: PASTRANA : Lo scorso anno io non c’ero, scusa ma dov’è San Giovanni ? A che mona non serve, tanto in macchina ho il GPS.

R: MERIMAN : Se xe el teren che me piase a me i spaco el cul a dutti.

Grazie ragazzi ci vediamo domenica prossima a San Giovanni

Nessun commento: