MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 20 maggio 2013

MONTIERI CAMPIONATO ITALIANO REGOLARITA' GR 5


Siamo alle solite, guardate questa foto scattata ieri a Montieri durante la gara di Gruppo 5. Che schifo, sono sempre loro, Quei de Tarcent, Gino, Mauro Ocolutti e Simone Valvason che dopo pochi km dalla partenza, si sono ritirati perchè hanno trovato un bosco pieno di castagneti e ingordi come sono, hanno approffittato per raccogliere quintali di castagne e rivenderle al mercato nero di Tarcento.

Stessa cosa avevano fatto durante la prima gara in Liguria, ritirati tutti e tre per raccogliere funghi.

Ad inizio anno avevano dichiarato che puntavano a diventare campioni italiani di regolarità Gruppo 5 ... ma se vanno avanti così, possono aspirare solo a diventare campioni italiani di raccolta castagne.

Domenica questa ci sarà una garetta ad Aquileia vicino ad un campo di asparagi e scommettiamo che si ritireranno anche là per far man bassa di asparagi.

Se parlate con Mauro poi, mi go fatto, la mia moto è la più veloce, avevo il miglior tempo ecc ecc ed invece eccolo là in ginocchio a raccogliere tutto quello che trova.



Qui a lato potete vedere il Caballero di Mauro Ocolutti prima della partenza, dotato di 2 grandi ceste di vimini per contenere le castagne. I giudici di gara non volevano farlo partire, però pare che questa sia la foto della fische e Mauro ha detto ai giudici che le ceste sono originali Fantic e all'epoca lui la moto l'aveva ordinata così.

Nessun commento: