Vi ricordate la delusione del nostro Alberto Gennaro dopo essere stato tradito per ben due volte dal suo MOTO MORINI che lo ha lasciato a piedi, sia in Liguria che a Mossa durante le prime prove di Campionato Italiano Gruppo 5
Noi delle MMVV che siamo buoni, gli abbiamo consigliato di far benedire il suo MORINI da un prete, e poi noi un prete l' abbiamo già in casa, Don Tomasettig, e così è stato.
Alberto ad Ipplis ha portato il serbatoio del MORINI e lo ha fatto benedire dal prete e i risultati sono subito arrivati.
A Montieri per la terza prova di Campionato Italiano Gruppo 5 il nostro Alberto ha conquistato la terza posizione di classe e il suo MORINI non ha avuto nessun problema.
Ma Alberto che è un vincente non gli basta arrivare terzo e così per puntare alla vittoria alla prossima gara di Palermo, si è rinchiuso 15 giorni in un convento tibetano a pregare con il suo MORINI.
Ieri sera è tornato a Udine e indossava ancora un saio giallo tibetano, parlava poco e in una lingua incomprensibile che nessuno lo capiva. Lo abbiamo rivestito con i suoi abiti normali e caricato in aereo per Palermo.
A questo punto chissà cosa succederà e se a Palermo qualcuno vedrà un MORINI volare, non prendete paura, è quello di Alberto
Nessun commento:
Posta un commento