MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 31 maggio 2013

ALBERTO GENNARO E' APPENA TORNATO DAL NEPAL



Vi ricordate la delusione del nostro Alberto Gennaro dopo essere stato tradito per ben due volte dal suo MOTO MORINI che lo ha lasciato a piedi, sia in Liguria che a Mossa durante le prime prove di Campionato Italiano Gruppo 5

Noi delle MMVV che siamo buoni, gli abbiamo consigliato di far benedire il suo MORINI da un prete, e poi noi un prete l' abbiamo già in casa, Don Tomasettig, e così è stato.

Alberto ad Ipplis ha portato il serbatoio del MORINI e lo ha fatto benedire dal prete e i risultati sono subito arrivati.




A Montieri per la terza prova di Campionato Italiano Gruppo 5 il nostro Alberto ha conquistato la terza posizione di classe e il suo MORINI non ha avuto nessun problema.

Ma Alberto che è un vincente non gli basta arrivare terzo e così per puntare alla vittoria alla prossima gara di Palermo, si è rinchiuso 15 giorni in un convento tibetano a pregare con il suo MORINI.

Ieri sera è tornato a Udine e indossava ancora un saio giallo tibetano, parlava poco e in una lingua incomprensibile che nessuno lo capiva. Lo abbiamo rivestito con i suoi abiti normali e caricato in aereo per Palermo.

A questo punto chissà cosa succederà e se a Palermo qualcuno vedrà un MORINI volare, non prendete paura, è quello di Alberto
  




Nessun commento: