MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 13 gennaio 2012

NOGADDI PILOTA UFFICIALE HERCULES DKW


SCOOP 2012
Oggi il grande Nogaddi diventa pilota ufficiale HERCULES DKW

Queste foto segrete sono state scattate oggi nel covo di Black Night da un nostro collaboratore, che al posto di venderle a Motosprint, Motociclismo o altri giornali di moto, ha preferito venderle a noi delle MMVV per 2 euro e 30 centesimi per tute le foto che vedete in questo post. 

Non avevamo mai pagato così tanto per 9 foto, ma queste meritano davvero. 
Ebbene si, Nogaddi quest'anno con il suo nuovo Hercules Dkw 250 vuole sfidare ad armi pari il CACO de Foian e correre a pari cilindrata e non trovando un Maico ha deciso per la DKW, una gran moto che si adatta al suo stile di guida funambolico e spettacolare.

I contatti con la DKW sono stati presi da Sergio PDM in Germania, che aveva tempo fa acquistato la moto ufficiale da Saetta e Sergio si è dato molto da fare per incul###   Nogaddi. 

Diversi curiosi hanno voluto essere presenti alla serata, alcuni sono venuti da molto lontano tipo Gigi Gilera da Udine, Ahola e Meriman da Grado, Giorgio Capodelcomun Vidal da Monfalcone oltre che a Sergio Pdm e Black Night.

Perciò chi correrà quest'anno nella 250 è avvisato e che cambi cilindrata al più presto per non fare brutta figura perchè contro Nogaddi non c'è niente da fare. 


Grande festa in onore di Nogaddi
con una bella sciabolata di spumante di giostra 



Nogaddi firma il contratto davanti il notaio Black Night
da notare il polso di Sergio PDM


gif maker at gickr.com
gif maker at gickr.com

Nessun commento: