MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

martedì 17 gennaio 2012

MITO




In ricordo di Mika da Ferruccio 

Sono molto provato dalla scomparsa di Mika Ahola.
Ultimamente non seguivo molto di persona le gare.
Solo qua nel Triveneto e non sempre.
Ho parecchi ricordi suoi.
I primi in Australia alla Six Day con il TM 300. Andava da far paura faceva le curve sulle sponde sabbiose con i piedi sulle pedane con una semplicità unica.
Ricordo che ne restò strabiliato anche Shane Watts pilota ktm (correva con il 125) idolo di casa.
Poi un periodo un pò buio alti e bassi.
Al Mondiale 2001 ad  Ampezzo; ero sul Pura se non mi sposto mi passa sopra.
Saltava i tornanti come un Trialista, su dritto con un abilità unica.
Nel 2010 a Tolmezzo ero responsabile della P.S. Fettucciato in contro pendenza.
Impressionante le traiettorie che riusciva a fare e con che velocità.
Aveva un saluto e un sorriso per tutti.
Pensa ero a Fener con Chicco l'anno scorso alla partenza della P.S. su prato, mi ha salutato si ricordava ancora di Tolmezzo.
Mi fa piacere per te che eri ispirato virtualmente a essere suo fratello.
Perchè sicuramente a tua maniera, avrai sempre un pensiero e un ricordo nel' nostro Sito  MMVV

MIKA  AHOLA  come MARCO  SIMONCELLI

TOTALI  e ASSOLUTI  Esempi di Vita

Degano Ferruccio

Nessun commento: