MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

mercoledì 6 marzo 2013

NUOVO BLOG MERCATINO VECIO VELOCE



A seguito delle numerose richieste di amici e conoscenti di inserire nel blog MMVV propri annunci di compravendita moto e ricambi abbiamo deciso di fare ancora di più.

Abbiamo creato un nuovo blog che automaticamente diventa un'altra pagina di MMVV riservata esclusivamente ad annunci di compravendita. In alto a dx troverete sempre questo post-it come promemoria e cliccandolo entrerete direttamente nella pagina dedicata al mercatino.

Chi vuole inserire un annuncio può spedire una mail a

mercatinovecioveloce@gmail.com


DISCLAIMER

Il blog mercatinovecioveloce è uno spazio gratuito per i soci MMVV e a tutti gli appassionati delle moto d'epoca ed stato creato come scambio libero tra privati, che vogliono vendere, scambiare, comprare moto o ricambi.
Le MMVV assieme ai curatori del blog non ricavano nulla dalle inserzioni, non hanno nessun accordo commerciale con nessun soggetto e non si assumono nessuna responsabilità di qualsiasi trattativa tra privati.

Chi vuole inserire un annuncio su questo blog può spedire una mail a mercatinovecioveloce@gmail.com con foto e prezzo, telefono oppure mail allegando una dichiarazione di consenso ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali. Potrà in qualsiasi momento richiederne la rimozione che nel caso verrà immediatamente effettuata.

Ogni inserzionista dichiara inoltre di essere un privato e non svolgere professionalmente l'attività di commercio.

Tutti gli annunci rimarranno in evidenza su questo blog per 60 giorni, poi verranno rimossi automaticamente. Nel caso l'inserzionista voglia rimettere lo stesso annuncio nel blog, mandare un'altra mail di richiesta e l'annuncio sarà reinserito gratuitamente per altri 60 giorni.

Le MMVV si riservano di non pubblicare commenti reputati inopportuni o inserire annunci incompleti

email contct address mercatinovecioveloce@gmail.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti
Siamo un istituto finanziario, credito al consumo specializzato, ora offriamo assistenza per tutti i tuoi progetti.

Sei un individuo? Stai pianificando di acquistare il tuo veicolo futuro, la tua casa o realizzato il tuo progetto, offriamo soluzioni su misura per il tuo progetto.

Sei un professionista? Qualunque sia la tua professione, esiste una soluzione di finanziamento adeguata.

Lauvergne Service Plus offre una vasta gamma di prodotti finanziari.

Lauvergne Service Plus, promuovi l'accesso al credito per il maggior numero combattendo contro l'indebitamento eccessivo.

Contattaci per maggiori dettagli.

Email: p.lauvergne@hotmail.com

Grazie per averci contattato.