MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 30 marzo 2013

CACO E BENITO MATTIAZZI DICHIARANO CHE LA SPECIALE DELLA PASQUETTA IN MOTO E' PRONTA


I fratelli Caco e Benito Mattiazzi con tenacia e ardore sono riusciti a completare la speciale della Pasquetta in Moto a Fogliano. La stessa sera hanno dichiarato guerra a San Pier d'Isonzo e Turriaco per conquistarle, in modo che il prossimo anno la speciale sarà più lunga e arriverà oltre ai confini della nativa patria Fogliano. 

Nonostante gli attacchi di vili nemici che impedivano la competizione, con grande impeto, senza indugio e temerari della pioggia, il Caco e Benito armati di moschetto, paletti e fettuccia hanno tracciato non solo una speciale, ma addirittura due, in modo che i valorosi partecipanti con motorino o motoretta, non si intralcino a vicenda e dimostrino il loro valore al Caco e al Duce. 

Viva la Pasquetta in Moto e viva la Patria


... a parte le cagade ...  è tutto pronto, i fratelli Caco e Cachetto Mattiazzi sono riusciti a preparare tutto, le prove speciali disegnate da Furio e Mauretto del Mc Carso e che sono veramente due, sono state fatte per dividere i concorrenti con i mororini e minicross, dagli altri piloti con le moto d'epoca e moto moderne in modo che tutti possono correre per più tempo senza tante pause ad aspettare gli altri.

Di conseguenza gli orari saranno sicuramente modificati e le manches dureranno di più. Ad oggi il Mc Carso ha ricevuto molte adesioni perciò ci sarà da divertirsi. Oltre alla manifestazione, nel chiosco eno gastronomico presente a bordo pista, per chi non corre, è prevista una gara di briscola a coppie con ricchi premi.

Oggi Nevio ha provato la speciale con un quad e girava tranquillamente nonostante la pioggia grazie al terreno che ha un ottimo potere drenante Le previsioni meteo per lunedì danno bel tempo senza pioggia perciò il Mc Carso ha confermato che la manifestazione si farà.

Per chi non si è ancora iscritto ricordiamo ancora la mail del Mc Carso dove mandare i propri dati

ilcross@tiscali.it

Buona Pasqua e ci vediamo tutti a Pasquetta da Nevio Caco e Benito

       

Nessun commento: