DOMENICA 10 MARZO
REGOLARITA' CROSS
GOLF CLUB GRADO
TUTTO CONFERMATO COME DA COPIONE
Nonostante il maltempo che in questi giorni ha colpito il Friuli Venezia Giulia la manifestazione di Grado si farà lo stesso.
Oggi e in questi giorni a Grado ha piovuto solo di notte, mentre di giorno salvo un pò di scrimisin ogni tanto, ma proprio ogni tanto, il tempo seppur nuvoloso era bello, e fa anche relativamente caldo.
Non per niente Grado è chiamata Isola del Sole, e scommetto sulle palle del nostro presidente Luca Nogaddi che domani ci sarà anche se per poco anche il sole. Le previsioni meteo di questi giorni davano pioggia debole per tutta la settimana, non so in Friuli se le hanno azzeccate, ma a Grado la pioggia debole, ripeto che la abbiamo avuta solo di notte.
Le previsioni per domani, domenica 10 marzo sono di foschia di primo mattino, senza pioggia. La speciale è pronta e ieri l'abbiamo provata. E' molto lunga e si gira senza nessun problema. Il terreno della speciale è su un pratone di terra misto sabbia, ci sono anche le conchiglie, ed ha un ottimo potere drenante, e solo in un piccolissimo pezzo c'è un pò di fango. Non come la 1000 Dolori di quest'anno per intenderci.
Chi non viene per paura del tempo, resti pur a casa a pettinare le bambole, oppure mi sembra che per Italia 1 fanno un bel film de amor.
Nessun commento:
Posta un commento