MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

mercoledì 6 febbraio 2013

GRADO 10 MARZO REGOLARITA' CROSS MMVV

GRADO 10 MARZO 2013


V EDIZIONE

REGOLARITA’ CROSS D’EPOCA

TENUTA PRIMERO GOLF CLUB GRADO

Anche quest’anno, adiacente al campo di golf nella splendida Tenuta Primero di Grado, le MMVV sono orgogliose di presentare la quinta edizione della manifestazione non competitiva riservata a moto da regolarità e cross d’epoca. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Grado.

Lo scorso anno in una splendida giornata di sole hanno partecipato 95 piloti dove hanno potuto girare liberamente in una prova speciale fettucciata ricca di piccoli salti, canali e dossi. Quest’anno speriamo di superare la soglia dei 100 iscritti. Inoltre è previsto per le moto in regola con il codice della strada un giro tutti assieme in gruppo per pinete e spiagge accanto alla stupenda laguna di Grado, per arrivare fino in centro città per una breve tappa, per poi proseguire in una valle da pesca, sempre in moto.

La manifestazione raduno non è competitiva quindi non serve nessuna licenza o tessera. Le moto devono avere 2 ammortizzatori e freni a tamburo, perciò costruite all’incirca sino al 1982/83 circa, eventualmente per chi possiede una moto subito dopo più recente, mandi una mail a motovecieveloci@gmail.com specificando, marca, modello e anno della moto e verrà ricontattato se può partecipare.

Durante la manifestazione sarà assicurato un chiosco per tutti gli assetati ed un ambulanza a bordo pista.

Costo di iscrizione 30 euro che comprende:

Maglietta ricordo della manifestazione
Aperitivo al 1° Controllo Timbro Bar Al Porto Grado
Frittura di pesce al 2° Controllo Timbro Valle da pesca Cooperativa Pescatori Grado
Pranzo al Ristorante Ai Casoni del Golf Club Grado
1 Bottiglia di vino a tutti i partecipanti

Accompagnatori, amici, mogli, badanti ecc possono al momento dell’iscrizione del pilota, acquistare un biglietto per il pranzo al Golf Club completo per 20 euro.

Ogni ricavato verrà dato in beneficenza alla SOGIT di Grado.

Possibilità di pernottamento in camper in un'area di sosta adiacente alla speciale oppure un albergo convenzionato è Hotel Tognon Grado

Si prega di mandare una pre iscrizione a motovecieveloci@gmail.com

Specificando

Nome cognome
Moto marca modello
Cilindrata anno



1 commento:

Chicco Vaina ha detto...

Mi scusi ma i controlli timbro sono obligatory. Perche´ se´ gara se gara e´.