MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 2 febbraio 2013

CENA SOCIALE LE MOTORETE MMVV RINNOVO TESSERA E PREMIAZIONI COPPA VOLPONI 2012



SABATO 23 FEBBRAIO 2013
CENA SOCIALE E RINNOVO ASSOCIAZIONE 2013 MMVV

Trattoria BOZZI
BOTTENICCO DI MOIMACCO
Via B. Boiani, 59
33040 UDINE

Sabato 23 febbraio alle ore 20:00 si terrà la CENA SOCIALE Le Motorete MMVV a Bottenicco di Moimacco alla Trattoria Bozzi, per indicazioni vedere cartina gmaps qui sotto. 

Come di consueto ad inizio serata si potrà regolarizzare l'iscrizione a Le Motorete MMVV per l'anno 2013 per i nuovi e vecchi soci veloci, obbligatoria per partecipare alle nostre manifestazioni. 

Ricordiamo a tutti che sabato 23 febbraio sarà l'ultimo giorno utile per iscriversi alle MMVV e dopo tale data non accetteremo più nessuna nuova iscrizione per il 2013. 

Perciò chi eventualmente non può venire alla cena sociale si metta d'accordo con qualche amico per regolarizzare la propria associazione.

Durante la cena verranno proiettate su un grande schermo un migliaio di foto delle manifestazioni MMVV del 2012 ed inoltre il grande musicista Black Night allieterà tutti i presenti con musica e balli folkloristici. 
A fine serata si terranno le premiazioni della COPPA VOLPONI 2012 dove oltre che premiare i singoli piloti, premieremo anche i vari Team o Club che hanno partecipano con noi. Ebbene si, pensavate che ci eravamo dimenticati della Coppa Volponi visto che non avevamo da tempo aggiornato la classifica sul blog e invece abbiamo intenzionalmente tenuto nascosto fino alla cena sociale, dove sveleremo tutti i nomi dei premiati.

Al fine di avvisare in tempo il cuoco della Trattoria Bozzi si prega quanto prima e nei soliti modi, SMS MAIL oppure COMMENTO sotto questo post, la propria prenotazione alla serata nome cognome più eventuale accompagnatore o moglie ,badante amica o amante ecc. La Trattoria Bozzi può ospitare un massimo di 110 posti a sedere, perciò prenotate prima possibile se non volete mangiare in piedi.

A proposito ... ci eravamo dimenticati di scrivere ...

PRENOTARE ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 21 FEBBRAIO

Buon divertimento a tutti

Il presidente
Ferruccio Degano


MENU'

Come arrivare a Bottenicco di Moimacco





Nessun commento: