MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

mercoledì 19 ottobre 2016

MINI1000DOLORI AQUILEIA LOCALITA' BELIGNA 13 NOVEMBRE 2016

MINIMILLE
13 NOVEMBRE 2016
AQUILEIA Loc. Beligna
MMVV - MC EDI
sottotitolo: per non lasarse come cani ...

Come vi avevamo promesso la 1000 Dolori continua seppur in formato ridotto in una sola giornata il 13 novembre 2016 non a Gonars ma stavolta ad Aquileia in un terreno inedito dove non si è mai corso prima e dove verranno allestiti 2 fettucciati, uno più grande per le moto ed un altro più piccolo per i minicross e motorini.

A Gonars ritorneremo in dicembre per un incontro allenamento che comunicheremo a breve e anche per la tredicesima Edizione della 1000 DOLORI del 2017.

Ma torniamo alla MINIMILLE del 13 novembre che si farà sempre con la formula Hobby Sport e che possono partecipare tutti i tesserati o licenziati FMI e possessori hobby card.

Nonostante i terreni non sono enormi, cercheremo di dare il massimo per tracciare il fettucciato e siamo già d'accordo con il proprietario del terreno per allestire con un trattore diversi salti e curve paraboliche.

Dalle 8:00 alle 11:00 iscrizioni a seguire apertura fettucciato, si gira tutto il giorno senza pausa. Da mezzogiorno in poi si può andare al ristorante adiacente il paddock a consumare il buono pasto.

Iscrizione euro 25 che comprende:
Assicurazione per la giornata
Maglietta ricordo 1000 Dolori ad esaurimento
Adesivo tabella numero 1000 Dolori ad esaurimento
Gadget ad esaurimento
Targhe PRIMO CLASSIFICATO ad esaurimento
Buono Pranzo completo presso il Ristorante Al Morar che è adiacente il paddock

Come sempre iscrizione gratuita a tutti i bambini UNDER 15 e categoria FEMMINILE ma che non riceveranno ne' buono pasto nè gadget o maglietta ricordo.

Chi arriva tardi alle iscrizioni e non trova più nessun gadget, magliette ecc perchè esauriti, riceverà solo il buono pranzo completo senza nessuna riduzione dell'iscrizione.

Non riserveremo nè numeri nè magliette a nessuno, anche perchè in caso di un pò di pioggia o fango arriva di solito metà di quelli che si preiscrivono.

Per una buona riuscita dell'evento ma sopratutto per avvisare il cuoco che cucinerà per noi, è gradito tramite commento sotto questo post oppure mail a motovecieveloci@gmail.com che ci comunicate
NOME o NICKNAME
MOTO cc ANNO
Per i ritardatari si può iscriversi anche domenica mattina stessa senza essersi preiscritto.

Ricordo che si può partecipare con qualsiasi tipo di moto da fuoristrada sia cross che enduro, epoca e moderne, minicross, baby e motorini.   


BUON DIVERTIMENTO A TUTTI


----------------------------------------------------------------------------------------
Per motivi di sicurezza nel caso di affollamento in pista, i piloti verranno fatti entrare a turno.
----------------------------------------------------------------------------------------
La 1000 DOLORI non è una gara, perciò si prega di tenere in pista un comportamento corretto evitando di mettere in pericolo se stessi e gli altri.

 ....................................................................................................................
IMPORTANTE si ricorda che come da regolamento Hobby Sport 2016 dopo il 31 ottobre la FMI non rilascia più nuove tessere Hobby Card, mentre le vecchie (2016) sono ancora valide sino al 31 dicembre perciò alla MINI1000D. può partecipare solo chi è già tesserato o con il tagliandino hobby card provvisoria rilasciato ad un' altra manifestazione.

Nessun commento: