MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE
domenica 31 marzo 2013
sabato 30 marzo 2013
CACO E BENITO MATTIAZZI DICHIARANO CHE LA SPECIALE DELLA PASQUETTA IN MOTO E' PRONTA
I fratelli Caco e Benito Mattiazzi con tenacia e ardore sono riusciti a completare la speciale della Pasquetta in Moto a Fogliano. La stessa sera hanno dichiarato guerra a San Pier d'Isonzo e Turriaco per conquistarle, in modo che il prossimo anno la speciale sarà più lunga e arriverà oltre ai confini della nativa patria Fogliano.
Nonostante gli attacchi di vili nemici che impedivano la competizione, con grande impeto, senza indugio e temerari della pioggia, il Caco e Benito armati di moschetto, paletti e fettuccia hanno tracciato non solo una speciale, ma addirittura due, in modo che i valorosi partecipanti con motorino o motoretta, non si intralcino a vicenda e dimostrino il loro valore al Caco e al Duce.
Viva la Pasquetta in Moto e viva la Patria
... a parte le cagade ... è tutto pronto, i fratelli Caco e Cachetto Mattiazzi sono riusciti a preparare tutto, le prove speciali disegnate da Furio e Mauretto del Mc Carso e che sono veramente due, sono state fatte per dividere i concorrenti con i mororini e minicross, dagli altri piloti con le moto d'epoca e moto moderne in modo che tutti possono correre per più tempo senza tante pause ad aspettare gli altri.
Di conseguenza gli orari saranno sicuramente modificati e le manches dureranno di più. Ad oggi il Mc Carso ha ricevuto molte adesioni perciò ci sarà da divertirsi. Oltre alla manifestazione, nel chiosco eno gastronomico presente a bordo pista, per chi non corre, è prevista una gara di briscola a coppie con ricchi premi.
Oggi Nevio ha provato la speciale con un quad e girava tranquillamente nonostante la pioggia grazie al terreno che ha un ottimo potere drenante Le previsioni meteo per lunedì danno bel tempo senza pioggia perciò il Mc Carso ha confermato che la manifestazione si farà.
Per chi non si è ancora iscritto ricordiamo ancora la mail del Mc Carso dove mandare i propri dati
ilcross@tiscali.it
Buona Pasqua e ci vediamo tutti a Pasquetta da Nevio Caco e Benito
venerdì 29 marzo 2013
1^ GARA GR5 QUEI DE TARCENT RITIRATI PER ANDARE A FUNGHI
PRIMA GARA CAMPIONATO ITALIANO ARMA DI TAGGIA
CHE FIGURA DI M.....
giovedì 28 marzo 2013
MOTOCROSS VINTAGE by OTTONERO
STRAORDINARIO POST by OTTONERO
MOTOCROSS VINTAGE
http://ottonero.blogspot.it/2013/03/asi-cross-vintage-glory-part-2.html
mercoledì 27 marzo 2013
Le MMVV alla 67 Due Valli Campionato Italiano regolarità Gruppo 5
La prima prova di Campionato Italiano Gruppo 5 ad Arma di Taggia per i piloti MMVV sarà ricordata per la pioggia e il vento che ha caratterizzato l'intera gara, un gran peccato. Tanti guai per i nostri che si sono ritirati per rotture, cadute o sbagli dei giudici di gara. La peggio l'ha avuta il Zampa che si è infortunato ma comunque quei de Torrean sono dei duri, anche se gli dai una badilata in testa rompi il badile e non gli fai niente. Speriamo sia in ottima forma per Gorizia.
L'unico che ha tenuto aperto e non ha mai mollato, il grande Kikko Waina, secondo posto di classe in sella al potente MAICO 490 e c'era da immaginarselo perchè Kikko ha sempre detto che quando il suo MAICO vede fango, pietre o ghiaccio al suo MAICO viene da ridere e quando il suo MAICO ride gli viene da ridere anche a lui. Ahahahhah ahhhhhh ahaaahhhah
Tutte le foto sono di Alberto Gennaro e Ferruccio Degano
Qui sotto un resoconto scritto da Alberto Gennaro su come è andata ai nostri piloti.
Mauro Ocolutti e Ginetto Monsutti ritirati, hanno preferito andare a funghi
Franzolini Paolo- escluso perchè i giudici di gara ritirano per errore la tabella di marcia (nelle gare di gruppo5 il ritardo ammesso è di 30 min. Franzolini era arrivato al controllo con 17 min. di ritardo)
Zamparutti Alessandro- ritirato per caduta, probabile frattura di 2 costole
Chicco Waime- 2° di classe ed unico arrivato delle MMVV
Gennaro Alberto- ritirato prima dell'ultima speciale per rottura dell' albero pignone.
Degano Ferruccio- Non correva ma è stato perfetto nel suo nuovo ruolo di componente della comissione enduro gruppo 5.
Il prete- non partito, ha preferito fare una serata come Nevis a Sanremo per mantener la baracca, vedi foto sotto.
Allego foto del parco chiuso- di alcune curve della speciale sul mare- e riscaldamento su mezzi di fortuna!!!!!!!!!!!
Pioggia e vento teso per tutta la gara.
Ciao Alberto.
Al link qui sotto le classifiche
martedì 26 marzo 2013
NUOVA RUBRICA SETTIMANALE "L' ESPERTO RISPONDE"
L’ESPERTO RISPONDE
A seguito delle migliaia di mail che riceviamo giornalmente per avere consigli su come restaurare una moto, aggiustare un parafango, riparare le forcelle, sostituire un cilindro, pulire un carburatore ecc ecc oppure sulla tecnica di guida in fuoristrada o altro, abbiamo deciso di inserire nel blog delle MMVV una nuova rubrica settimanale riservata ai nostri lettori e dedicata ai suggerimenti su come e cosa si deve fare.
Le nostre segretarie valuteranno le varie mail ricevute e le inoltreranno ai molteplici esperti MMVV, ognuno super esperto chi di carburatori, motori, forcelle, chi di tecnica di guida o altro che risponderanno con grande autorevolezza a tutte le domande.
Certi di fare una cosa gradita e utile a tutti i nostri lettori, pubblicheremo settimanalmente tutte le lettere ricevute con le risposte del nostro esperto di turno.
Partiamo subito con la prima mail ricevuta la scorsa settimana:
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
mail ricevuta mercoledì 20 marzo
Salve,
mi chiamo Gigi Dalecco, ho 18 anni e vengo da Cerneglons sono un appassionato di moto d’epoca, seguo da molto tempo il vostro sito e inoltre sono un fans di Black Night. Mi sono stampato tutte le sue foto e me le sono attaccate nella mia cameretta. Che bravo che è … spero un giorno di incontrarlo per farmi fare un autografo. Comunque vi scrivo perché mi sono comprato con i soldi della paghetta settimanale che mi da mio papà, un bel KTM 125 del 1980, la moto funziona, va bene, però ogni tanto borbotta e perde colpi. Mio cugino che sa tutto e che lavora in una agraria e ripara tagliaerba, mi ha detto che può essere un problema sul carburatore. Voi che sapete di più di mio cugino, potete aiutarmi ?
Distinti saluti
Ggi
Risponde alla lettera l’esperto MMVV Gianfranco Armelin de Motta di Livenza.
Ciao Gigi,
come xeo, de quel che te ga scrito me par de gaver capìo che to cugin che sa tuto, ga ragion. Sicuramente il problema xe el carburator. El KTM quei ani montava un BING e no un DELL’ORTO se no sbaglio, pensa che in Inghiltera i DELL’ORTO i li ciama FROM THE GARDEN e i li ciama cussì perché te pol lassar fora la moto in giardin e no ga mai problemi.
Quel che te ga de fare comunque xe solo una bela pulissia del carburator.
Prima de tuto te ga de procurarte una vaschetta de plastica, un quatro cassavidi e un bottiglion de Prosecco de Valdobbiadene e seguir passo dopo passo tutto quel che te digo:.
1- Molar le fassette dei coletori e cavar fora el carburator
2- Cavar el cavo de l’acelerator che el xe in alto del carburator, se non el se mola, taia.
3- Smontar tute le viti che te trovi sul carburator e sta atento a no sbusarte una man con el cassavide
4- Cior la cassetta de plastica e meter dentro tutti i tochi del carburator che te ga smontà
5- Impignir fin a coverser el carburator con el Prosecco de Valdobbiadene e me raccomando che sia Doc, quel che vanza te lo bevi.
6- Con un penel de setola dura pulir tuti i tochi del carburator
7- Lassar in smoio per una settimana
8- A sto punto xe tuto neto anche se un poco attaccadisso, ma no fa gnente meio cussì
9- Montar tuto il carburator e se te vansa qualche toco fa gnente
E adesso meti in moto la moto e te vederà che no ga più borbottii, pochi sa ma el Prosecco se xe Doc el neta el carburator che xe una meraviglia. Se te ga ancora problemi portime la moto e te la giusto mi.
A tua disposisione Gianfranco Armelin
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Mail ricevuta giovedì 21 marzo
Salve,
mi chiamo Mario Verza e seguo da sempre il vostro sito. Vorrei avere un consiglio da qualcuno di voi riguardo alla tecnica di guida in fuoristrada, in particolar modo come affrontare i salti in una pista di cross. Ringrazio sin d’ora e spero che mi rispondete presto
Mario
Alla lettera di Mario risponde e chi meglio di lui l’esperto MMVV da Monfalcone Fabio Pattay detto The Jumper
Ciao Mario,
prima de tutto no xe cussì facile spiegar, saria meio che te mostro dal vivo come che se fa, e mi so.
No bisogna gaver paura, te ga de ciapar la rincorsa e dopo co te arivi sul salto meterte in pie e spostar tuto il corpo, panza compresa, in avanti e atterar con la ruota davanti. Tutti atterra con la ruota de drio, ma xe sbaglià, atterrando invece con la ruota davanti te fa più strada e te son più aerodinamico se te resti in pie. Scoltime mi e te vederà che risultati
Per qualsiasi salto ciamime Fabio Pattay
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Mail ricevuta venerdì 22 marzo
Buongiorno MMVV,
io mandare questa mail da Burundi, io avere piccolo problema con mio motorino Caballero che uso tutti i giorni per trasportare banane. Ogni tanto mio motorino non vuole sapere di partire e io devo spingere motorino con tutte le banane per 20 km nella savana e le scimmie mi rubano tutte le banane. Cosa posso fare? Perché motorino fermare? Ringrazio Buana per la risposta.
Risponde alla lettera del nostro amico africano il famoso meccanico Brunetto Marassi di Gorizia.
Ciao Burundi,
il problema principale è che è un Caballero e sicuramente soffre il caldo africano. Esso va bene quando fa fresco perché di quello che ho capito tu arrivi al villaggio la mattina presto senza problemi, poi quando riparti che fa caldo, esso si ferma e non parte più, poi esso riparte di nuovo la mattina dopo. Prova a cambiare candela a esso, oppure vendi il Caballero e comprati un SWM che esso non ha mai problemi.
Brunetto Marassi
A seguito delle migliaia di mail che riceviamo giornalmente per avere consigli su come restaurare una moto, aggiustare un parafango, riparare le forcelle, sostituire un cilindro, pulire un carburatore ecc ecc oppure sulla tecnica di guida in fuoristrada o altro, abbiamo deciso di inserire nel blog delle MMVV una nuova rubrica settimanale riservata ai nostri lettori e dedicata ai suggerimenti su come e cosa si deve fare.
Le nostre segretarie valuteranno le varie mail ricevute e le inoltreranno ai molteplici esperti MMVV, ognuno super esperto chi di carburatori, motori, forcelle, chi di tecnica di guida o altro che risponderanno con grande autorevolezza a tutte le domande.
Certi di fare una cosa gradita e utile a tutti i nostri lettori, pubblicheremo settimanalmente tutte le lettere ricevute con le risposte del nostro esperto di turno.
Partiamo subito con la prima mail ricevuta la scorsa settimana:
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
mail ricevuta mercoledì 20 marzo
Salve,
mi chiamo Gigi Dalecco, ho 18 anni e vengo da Cerneglons sono un appassionato di moto d’epoca, seguo da molto tempo il vostro sito e inoltre sono un fans di Black Night. Mi sono stampato tutte le sue foto e me le sono attaccate nella mia cameretta. Che bravo che è … spero un giorno di incontrarlo per farmi fare un autografo. Comunque vi scrivo perché mi sono comprato con i soldi della paghetta settimanale che mi da mio papà, un bel KTM 125 del 1980, la moto funziona, va bene, però ogni tanto borbotta e perde colpi. Mio cugino che sa tutto e che lavora in una agraria e ripara tagliaerba, mi ha detto che può essere un problema sul carburatore. Voi che sapete di più di mio cugino, potete aiutarmi ?
Distinti saluti
Ggi
Risponde alla lettera l’esperto MMVV Gianfranco Armelin de Motta di Livenza.
Ciao Gigi,
come xeo, de quel che te ga scrito me par de gaver capìo che to cugin che sa tuto, ga ragion. Sicuramente il problema xe el carburator. El KTM quei ani montava un BING e no un DELL’ORTO se no sbaglio, pensa che in Inghiltera i DELL’ORTO i li ciama FROM THE GARDEN e i li ciama cussì perché te pol lassar fora la moto in giardin e no ga mai problemi.
Quel che te ga de fare comunque xe solo una bela pulissia del carburator.
Prima de tuto te ga de procurarte una vaschetta de plastica, un quatro cassavidi e un bottiglion de Prosecco de Valdobbiadene e seguir passo dopo passo tutto quel che te digo:.
1- Molar le fassette dei coletori e cavar fora el carburator
2- Cavar el cavo de l’acelerator che el xe in alto del carburator, se non el se mola, taia.
3- Smontar tute le viti che te trovi sul carburator e sta atento a no sbusarte una man con el cassavide
4- Cior la cassetta de plastica e meter dentro tutti i tochi del carburator che te ga smontà
5- Impignir fin a coverser el carburator con el Prosecco de Valdobbiadene e me raccomando che sia Doc, quel che vanza te lo bevi.
6- Con un penel de setola dura pulir tuti i tochi del carburator
7- Lassar in smoio per una settimana
8- A sto punto xe tuto neto anche se un poco attaccadisso, ma no fa gnente meio cussì
9- Montar tuto il carburator e se te vansa qualche toco fa gnente
E adesso meti in moto la moto e te vederà che no ga più borbottii, pochi sa ma el Prosecco se xe Doc el neta el carburator che xe una meraviglia. Se te ga ancora problemi portime la moto e te la giusto mi.
A tua disposisione Gianfranco Armelin
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Mail ricevuta giovedì 21 marzo
Salve,
mi chiamo Mario Verza e seguo da sempre il vostro sito. Vorrei avere un consiglio da qualcuno di voi riguardo alla tecnica di guida in fuoristrada, in particolar modo come affrontare i salti in una pista di cross. Ringrazio sin d’ora e spero che mi rispondete presto
Mario
Alla lettera di Mario risponde e chi meglio di lui l’esperto MMVV da Monfalcone Fabio Pattay detto The Jumper
Ciao Mario,
prima de tutto no xe cussì facile spiegar, saria meio che te mostro dal vivo come che se fa, e mi so.
No bisogna gaver paura, te ga de ciapar la rincorsa e dopo co te arivi sul salto meterte in pie e spostar tuto il corpo, panza compresa, in avanti e atterar con la ruota davanti. Tutti atterra con la ruota de drio, ma xe sbaglià, atterrando invece con la ruota davanti te fa più strada e te son più aerodinamico se te resti in pie. Scoltime mi e te vederà che risultati
Per qualsiasi salto ciamime Fabio Pattay
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Mail ricevuta venerdì 22 marzo
Buongiorno MMVV,
io mandare questa mail da Burundi, io avere piccolo problema con mio motorino Caballero che uso tutti i giorni per trasportare banane. Ogni tanto mio motorino non vuole sapere di partire e io devo spingere motorino con tutte le banane per 20 km nella savana e le scimmie mi rubano tutte le banane. Cosa posso fare? Perché motorino fermare? Ringrazio Buana per la risposta.
Risponde alla lettera del nostro amico africano il famoso meccanico Brunetto Marassi di Gorizia.
Ciao Burundi,
il problema principale è che è un Caballero e sicuramente soffre il caldo africano. Esso va bene quando fa fresco perché di quello che ho capito tu arrivi al villaggio la mattina presto senza problemi, poi quando riparti che fa caldo, esso si ferma e non parte più, poi esso riparte di nuovo la mattina dopo. Prova a cambiare candela a esso, oppure vendi il Caballero e comprati un SWM che esso non ha mai problemi.
Brunetto Marassi
AIM 80 ENDURO IN ESPOSIZIONE A GORIZIA NEL 1983
In queste diapositive d'epoca lo stand del Mc Carso allestito da Paolin Muset che ai tempi lavorava come meccanico da Furio Sinico, per la fiera motoristica di Gorizia nel 1983.
In mostra alcune moto dei piloti del Mc Carso, la AIM 80 ENDURO di Toni Tortora ex Paolo Zacchigna ed ex Micheletto Cociani, nascosta un APRILIA 125 di Icio Laurentig ed un GILERA 125 E1 che non ricordo chi lo guidava.
Queste ed altre foto d'epoca solo su http://fotovecieveloci.blogspot.com
lunedì 25 marzo 2013
domenica 24 marzo 2013
venerdì 22 marzo 2013
PRE ISCRIZIONI PASQUETTA IN MOTO FOGLIANO REDIPUGLIA
PASQUETTA IN MOTO
1° APRILE 2013
FOGLIANO REDIPUGLIA
MODULI PRE ISCRIZIONE DA COMPILARE E INVIARE A
OPPURE PORTARLI COMPILATI A FOGLIANO AL MOMENTO DELL' ISCRIZIONE DELLA PASQUETTA IN MOTO E NELLA MAIL SPECIFICARE
NOME
COGNOME
MOTO
CLASSE
QUI SOTTO TROVATE SIA IL MODULO PER MAGGIORENNI SIA PER MINORENNI
SI RACCOMANDA DI COMPILARE QUELLO GIUSTO
PER QUALSIASI INFO SULLA MANIFESTAZIONE CONTATTARE SEMPRE IL MC CARSO CHE E' L'ORGANIZZATORE ASSIEME AL BAR AL CARSO SEMPRE TRAMITE MAIL
MODULO MINORENNE |
MODULO MAGGIORENNE |
giovedì 21 marzo 2013
PASQUETTA IN MOTO A FOGLIANO 1° APRILE 2013
Benvenuti a tutti i
bikers!!!!!!
Buon divertimento a tutti!!!
PASQUETTA IN MOTO
FOGLIANO REDIPUGLIA 1 APRILE 2013 (non è uno scherzo)
Il Moto Club
CARSO di Fogliano Red. in collaborazione con il bar ‘’AL CARSO’’ organizza ‘’PASQUETTA IN MOTO’’ su un terreno privato sito in via Atleti azzurri d’Italia –
vicino ai campi da tennis -.
La manifestazione è organizzata con la formula HOBBY
SPORT (corso moto) è aperta a
tutti, purché in possesso di
tessera FMI – LICENZA AGONISTICA – HOBBY CARD ( per chi non fosse in possesso
di questi documenti la card- costo
€ 10,00 verrà rilasciata il giorno della manifestazione) possono partecipare
anche i minorenni dai 7 anni in su e devono essere accompagnati dai genitori.
Costo iscrizioni € 25,00
Motocicli ammessi:
A – MONOMARCIA (Ciao, Bravo, Benelli
etc anche scooter)
B – A MARCE (Fifty, Oxford, tuboni motorini in genere con 3 o più marce)
C – MOTORINI DA CROSS (tipo Caballero,
Aspes, altri comunque fino a80 cc)
D – MOTO VECIE (qualsiasi purchè
equipaggiate di doppio armonizzatore e a freni a tamburo – obbligatorio)
E – MOTO MODERNE (tutte)
Sul terreno
sarà allestito un fetucciato da ripetersi più volte.
Per tutte le categorie si potrà correre in coppia anche con
un singolo veicolo oppure in categoria Marathon.
ORARI:
ISCRIZIONI
DALLE ORE 08,00 ALLE ORE 10,00
BREFING ALLE
ORE 10,00
PROVE: DALLE ORE 10,15 ALLE ORE 11,00
PREMIAZIONI : ORE 18,30
Svolgimento CORSO MOTO - ORARI
ORE 11,00 1° corso cat. A 20 MINUTI
ORE
14,30 2° corso cat. A 20 MINUTI
ORE 11,30 1° corso cat. B 20 MINUTI
ORE
15,00 2° corso cat. B 20 MINUTI
ORE 12,00 1° corso cat. C 20 MINUTI
ORE
15,30 2° corso cat. C 20 MINUTI
ORE 12,30 1° corso cat. D 50 MINUTI
ORE
16,00 2° corso cat. D 50 MINUTI
ORE
13,30 1° corso cat. E 50 MINUTI
ORE
17,00 2° corso cat. E 50 MINUTI
*gli orari possono subire
variazioni in base al numero dei partecipanti
Durante
tutta la manifestazione sarà aperto un chiosco enogastrnomico.
Altre info
presso Bar AL CARSO
377-544560, IL CROSS 0481-489621
oppure su face book (profilo Bar al Carso) dove cercheremo di tenervi informati
su eventuali variazioni o modifiche. In caso di mal tempo la festa sarà
rinviata a data da decidere.
Gradite
le Africa Twin
Come arrivare:
Come arrivare:
Provenendo da Trieste dalla statale, dopo aver passato il Sacrario di Redipuglia svoltare a sx per questa stradina: Via Atleti Azzurri d'Italia
Visualizzazione ingrandita della mappa
24 MARZO 2013 CIPRESSA 1^ GARA GRUPPO 5
Questa domenica a Cipressa - IM si svolgerà la prima gara valevole per il campionato italiano Gruppo 5 Regolarità d'epoca e le MMVV saranno presenti con i lori migliori piloti.
Dal Friuli partiranno:
Alberto Gennaro MORINI
Alessandro Zamparutti PUCH
Kikko Waina MAICO
Ferruccio Degano KTM
Paolo Franzolini CAGIVA
In attesa di foto e racconti, auguriamo in bocca al lupo e in culo alla balena ai nostri ragazzi ...
mercoledì 20 marzo 2013
BELEN PREMIA IL NOSTRO PILOTA BISO
Il nostro Biso grande pilota ufficiale BETA lo scorso sabato è stato premiato dalla bella Belen con il titolo di Mister Telaio 2013.
L'abbiamo sentito per telefono subito dopo e ci ha detto:
porca put.... alle premiasioni de Grado quel mona de Toni merda no me ga gnanche ciamà e dà una botiglia de vin, e gnanche dess non i me da un casso e vado via a man svode ... menomal che almeno son rivà a tocarghe el cul a Belen !! hehehehhheee
martedì 19 marzo 2013
domenica 17 marzo 2013
PATTAY THE JUMPER
Fabio Pattay KTM GS 125 RV in un bel primo piano a Grado, dove indossa un casco integrale d'annata AGV e giubbotto Belstaff storico comprato in crescer all'epoca.
E' soprannominato The Jumper dopo la performance dello scorso anno a Fagagna.
Peccato che a Grado si è dovuto subito ritirare per un distacco di un filo della bobina, perchè ci aveva promesso che aveva intenzione di saltare tutti gli argini.
Questa e altre foto solo su motovecieveloci oppure sul suo profilo facebook
DEGANO IL PROGRESSIVO
Ferruccio Degano ritaglio di giornale del 1987
questa ed altre foto d'epoca solo su http://fotovecieveloci.blogspot.com
1° APRILE 2013 RITORNA LA MOTOPASQUETTA A FOGLIANO REDIPUGLIA
CARTELLO VIVENTE ULTIMO MINUTO MOTOPASQUETTA EDIZIONE 2011 |
Ritorna il ° aprile la MOTOPASQUETTA a Fogliano Redipuglia organizzata da Nevio Mattiazzi in collaborazione con il Mc Carso. Stessa formula dell'edizione 2011, a coppie o marathon moto moderne, moto d'epoca ed in più quest'anno sono ammessi anche i motorini.
PER INFO ORARI ISCRIZIONI O ALTRO
NEVIO MATTIAZZI
lo trovate sempre dietro o davanti al bancone del Bar Al Carso di Fogliano Redipuglia
venerdì 15 marzo 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)