MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 9 marzo 2012

ENTRATA BOX E PROVA SPECIALE SPOSTATI AD 1 KM


ULTIMA ORA

La prova speciale e i box della regolarita' storica di Grado dell' 11 marzo sono stati spostati ad un KM dall'entrata del Golf Club di fronte al Camping Punta Spin.

Chi proviene da Cervignano, oltrepassare Grado e proseguire per 5 KM in direzione Monfalcone Trieste e la vede dalla statale sulla sx.
Chi Proviene da Monfalcone, dopo il ponte di Primero, oltrepassare il Golf Club e proseguire per 1 km e la vede dalla statale sulla dx.
Chi ha un TomTom, selezionare Camping Punta Spin.

Questa variazione è dovuta al fatto che oggi pomeriggio, quando avevamo quasi finito di tracciare la speciale, si è presentato un contadino su un AUDI nuova fiammante, contestandoci il pratone in quanto affittuario e a suo dire lo aveva da poco seminato.

Nonostante tutto si è comunque reso disponibile a darci un altro terreno dove poter correre domenica e non ci è rimasto altro che togliere paletti e fettucce che avevamo già messo.
A questo punto domani sabato 10 marzo, dalle 7:00 del mattino fino a tarda sera, rifaremo la speciale con la speranza di renderla ancora più bella, anche se un pò più corta e diversa.

Se c'è qualcuno che domani vuole venire a darci una mano con paletti e fettucce e ben accetto, ci trova lì tutto il giorno e verrà ricambiato con un paio di birre.

Tutto il resto del programma rimane invariato, giro facoltativo di circa un ora, solo per le moto con fanali e targa mentre gli altri nel frattempo possono girare liberamente in speciale e pranzo a fine manifestazione sempre al Golf Club.

Voglio ricordare che il 3° Raduno MMVV Regolarità Storica Golf Club Grado di domenica è patrocinato dal Comune di Grado e il sindaco sarà presente alla manifestazione per salutare tutti i motociclisti, perciò comportatevi bene.

A DOMENICA      

Nessun commento: