MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 19 marzo 2012

DOMENICA 25 MARZO REGOLARITA' STORICA A SCRIO'



DOMENICA 25 MARZO 2012
SCRIO' (UD)
MANIFESTAZIONE REGOLARITA' STORICA MMVV

Domenica 25 marzo dalle ore 9:00 in poi, si terrà una manifestazione di regolarità storica a Scrio' (UD) vicino a Dolegna del Collio.


Ritrovo (vedi cartina) nello stesso posto dello scorso anno dove verrà tracciata una prova speciale da ripetersi più volte. Inoltre ci sarà un bellissimo giro per le colline del Collio. Ricordiamo a tutti che per il giro, le moto devono avere obbligatoriamente targa e fanali, no moto da cross.

Mandare preiscrizione tramite sms Le Motorete oppure mail od ancora tramite commento sotto questo post

Ricordiamo inoltre che la manifestazione MMVV di Scriò è la seconda prova del calendario dopo Grado e sarà l'ultima occasione per regolarizzare l'iscrizione 2012 a le Motorete MotoVecieVeloci = MMVV perciò chi non è ancora in regola con il tesseramento 2012 lo potrà fare domenica mattina a Scriò prima dell'iscrizione della manifestazione, altrimenti non parte.

L'iscrizione MMVV per l'anno 2012 è come lo scorso anno di 35 euro e oltre la tessera comprende l'assicurazione alle nostre varie manifestazioni. Perciò chi non è iscritto non è assicurato e chi non è assicurato non può partecipare.

Chi eventualmente non riesce a venire domenica a Scriò per regolarizzare il tesseramento, ma parteciperà ad altre manifestazioni MMVV in futuro, deve mandare sempre entro domenica 25 marzo (dopo tale data non sarà più iscritto)
un sms a Le Motorete 340 1959832

specificando

ISCRIZIONE MMVV 2012
NOME
COGNOME
NATO IL...A...
RESIDENTE VIA CITTA'
NR CELLULARE


e verrà richiamato a breve dal nostro segretario, il quale vi comunicherà i dati per provvedere al bonifico.

Ricordiamo a tutti che per poter partecipare alle nostre manifestazioni le moto non possono montare freni a disco e devono avere 2 ammortizzatori, salvo qualche rara eccezione che deve essere approvata dal Direttivo MMVV.

Ci riserviamo inoltre di non accettare o escludere persone che con il loro comportamento sono lesive all'immagine del nostro club, perciò a debita valutazione verrà esonerato dalle restanti manifestazioni.



Teniamo a precisare inoltre che queste manifestazioni non sono delle gare, ma dei semplici raduni di appassionati e più di qualche volta per poterle organizzare, molti di noi si fanno letteralmente il culo, perciò chiediamo a tutti una maggiore collaborazione, sempre in base ai propri impegni, semplicemente aiutandoci a tracciare le speciali, oppure in qualsiasi altra maniera che può essere utile a far crescere sempre di più oltre che le MMVV, la regolarità storica in generale.

Quest'anno verrà istituita la COPPA del VOLPONE che premierà il pilota più scarso, non dal fatto di come va in moto, ma come si comporterà durante l'anno e non rispetterà il regolamento 2012. 


REGOLAMENTO 2012

Art. 1  - Vietato rompere le balle agli organizzatori.

Art. 2  - E' OBBLIGATORIO ALLA FINE DELLA MANIFESTAZIONE AIUTARE A TOGLIERE FETUCCE E PALETTI E/O ALTRO.

Art. 3  - Fermarsi alle premiazioni anche se si arriva ultimi (si può andare via solo se per buona causa, tipo moglie incazzata o altro di veramente importante).

Art. 4 - E' vietato provare la speciale (solo se concesso dal C.D.)

Art. 5 - E' vietato entrare in speciale senza transponder dicendo di
averlo lasciato a casa per poi miracolosamente ritrovarlo in furgone.

Art. 6 - Chi non ha a disposizione un trasponder deve arrangiarsi a
tenersi i tempi, tipo  tenendoseli da solo o da un amico con un telefonino senza
imbrogliare e sopratutto legga Art. 1.

Art. 7 - Sono obbligatori casco e indumenti protettivi.

Art. 8 - E' vietato farsi male.

Art. 9  - Aiutarsi a vicenda durante i giri di percorso.

Art. 10 - Divulgare e diffondere l'amore per le moto da regolarità d'epoca.

Art. 11 - Durante i trasferimenti rispettare il codice della strada.

Art. 12 - Durante i trasferimenti segnalare ai compagni che seguono eventuali pericoli, e/o cambi di direzione improvvisi.

Art. 13 - Durante i trasferimenti nei centri abitati, procedere a bassissima andatura per non creare disturbo a persone e/o animali. Se c'è un Bar fermarsi per ristorarsi è cosa buona e giusta.

Art. 14 - E' obbligatorio mandare la propria preiscrizione entro il giovedì antecedente la manifestazione. Pena 10 euro di maggiorazione dell'iscrizione

Art. 15 - E' vietato portare alle manifestazioni cani feroci senza museruola.

Art. 16 - Non chiedere il premio, per non aspettare le premiazioni.

Art. 17 - Sappiamo già chi siete, per cui siete già tenuti d'occhio dal (C.D.)

Letto e approvato dal Consiglio Direttivo MMVV 2012






Qualsiasi controversia derivante dal presente Regolamento 2012 o comunque connessa ad esso relativa alla sua interpretazione, validità e risoluzione, sarà preliminarmente sottoposta al tentativo di mediazione secondo il Regolamento MMVV e 
il nostro Foro Competente è a Castions di Strada dal Tigi 



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vidoni Puch 347

Anonimo ha detto...

Degano F.(quello giusto)KTM + 2 per magnar.

Biso ha detto...

Biso Beta 125

Augusto ha detto...

Augusto ADVENTURE ktm 250