MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 13 dicembre 2010

CENAVECIAVELOCE 2010

Con ancora vivo il ricordo della divertente serata dello scorso anno è un piacere invitarti alla cena di fine d’anno delle MotoVecieVeloci

che si terrà sabato 18 dicembre 2010
alle ore 20:30 a Grado
presso il Ristorante “ La Darsena “
situato all’ingresso del paese per chi viene da Aquileia
immediatamente prima del ponte girevole.


MENU A BASE DI PESCE

Alla cena devono obbligatoriamente partecipare tutti i soci MVV ma sono invitati anche i non soci, soci di altri Moto Club, amici dei non soci, simpatizzanti, mogli, amanti, nemici, cani, gatti ecc ecc in parole povere possono partecipare tutti.

Durante la cena è consentito discutere o di moto o di donne ed è severamente vietato parlare di calcio o di altri sport minori al nostro.

Nel corso della serata verranno proiettate su un grande schermo immagini e video delle manifestazioni di regolarità d’epoca del 2010 e a fine serata verrà consegnato a tutti un cd in omaggio. Inoltre il nostro presidente Nogaddi presenterà il nuovo squadrone piloti MVV 2011 e illustrerà a tutti i presenti le strategie per l’anno a venire.

Poco prima di mezzanotte a letto i bambini, balli e danze con l’intrattenimento della splendida Mery che alla fine premierà tutti i piloti del combattutissimo campionato MVV 2010.

Al fine di organizzare tutto al meglio, il cuoco del ristorante ci ha pregato di fargli sapere entro giovedì 16 dicembre in quanti saremo, perciò si prega di confermare la propria presenza a Toni 346 2313377 anche tramite sms oppure per mail a motovecieveloci@gmail.com

Buon Divertimento a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi magno Mary...................beeeeeeeeeela