MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 13 dicembre 2010

CENAVECIAVELOCI 2010 MESSAGGEN VON CHICCHEN VAINEN

Hallo Amiki die Graden.
Io avere sentire che Sabeten essere grade fiesta con tutti grandi kampioni come Presidente Nein Gaddi , Stefan Merriman (complimenten per 2 titolo inseguire),Anton Ahola (sei stato grande a Londra),Grissu der Feuerwehrmann (PDM), Tigi il polso basso,Freccia nordest Franzo, Bradoti der Wikinger, Schwarz Nigth, Rendi nicht mola ( spero pero questa volta con coppa dritta).......... Io venire volentieren ma wedere come tempo, perche per venire io dovere passare 5 passi . Devo chiedere Anton per cena cosa essere Pesce ( essere SPECK in italianen?)io non sapere che roba essere. Poi anche speren che esservi calmato per questione non bere a gare, NOSTRO DETTO non beren no gara,non beren no manetta , non beren alloren potere rimanere subito a casa da Freundin.Dovere portaren birren io o voi avere?Chiedere Anton abbigliamenten particolare oder come uno piacere. Saluten e forse vedere Sabeten

Nessun commento: