CampionatoVecioVeloce 2022 - 8° round
Balzo in avanti per i giovani veloci Sunny Marconato e Luca Giusto rispettivamente primo e secondo in lotta per la leadership del CVV, bravi ragazzi sempre piu' veloci.
A seguire In terza e quarta posizione Dick Dusterly e l'insetto scoppiettante
.... a parte gli scherzi!!! in terza posizione troviamo The President Andrea Basili che a San Giovanni di livenza purtroppo porta a casa solamente 4 punti causa rottura del paraolio del suo Puch e quarto a sorpresa Dal Pezzo Michele che arriva secondo al TRV epoca dietro l'imprendibile Matteo Rubin e che sorpassa finalmente l'accerrimo nemico Rudi Giustodistanziandolo di ben 6 lunghezze.
Guadagna 2 posizioni in campionato il regolarista Manrico Barbara con il suo KTM 200 che con 60 punti si porta in quinta posizione e a seguire tutti gli altri Big supercampioni non solo delle MMVV ma anche di altri motoclub.
Grazie ai 10 punti guadagnati con il sudore alla Festa da Ronni Marconato e al Raduno in cason entrano in campionato 2022 anche Toni e Biso, purtroppo il Caco è ancora senza punti ma si rifarà al piu' presto .
Nel CVV i punti si guadagnano anche così ...
Prossimi appuntamenti per conquistare punti utili saranno domenica questa a Manzano con il regionale enduro e la domenica successiva a Grado con il TRV e regionale epoca e minienduro, gara organizzata da noialtri.
Ne vedremo delle belle, anche perchè sono tutti alla ricerca di moto d'epoca per correre a Grado ma sopratutto per guadagnare punti per il campionato del mondo vecio veloce piu' combattuto che ci sia.
In ogni modo il CVV finisce il 31 dicembre e ci saranno ancora tante gare e tante altre manifestazioni, ad ottobre l'hobby sport del MC tagliamento e in novembre la 1000 Dolori poi c'è l'enduro regionale a Fanna e altro ancora ...
Nessun commento:
Posta un commento