MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 5 ottobre 2019

TRV EPOCA A FELTRE ANNULLATO

Copio e incollo dal sito FMI CO.RE. FVG

Si comunica che l’ultima prova dei Campionato Triveneto Minienduro e Regolarità d’Epoca in programma il 03 Novembre p.v. a Feltre, è stata annullata.

A causa del diniego a transitare in un tratto di trasferimento, compromettendo di fatto la fattibilità a poter chiudere l’anello del percorso di gara, il Moto Club MMVV Grado, organizzatore della manifestazione, ha comunicato la sofferta decisione di sospendere l’iter organizzativo già avviato, annullando definitivamente la gara in programma.

Il Presidente del Moto Club, certo di un inevitabile insoddifazione da parte dei piloti, nel partecipare ad una gara di Enduro priva di trasferimento, ha ritenuto preferibile annullare l’evento.
Sentiti i Coordinatori di Specialità e verificata l’impossibilità di recuperare la gara in altra località, anche con altro organizzatore, si è giunti alla soluzione di terminare anticipatamente il Campionato con la gara in programma a Nimis il prossimo 06 ottobre p.v.

Si specifica che, pur mancando una prova, in termini di classifica di Campionato Triveneto e Regionale, verrà mantenuto n. 1 scarto, come previsto al primo capoverso dell’art. VIII dei rispettivi Regolamenti.

Al contrario viene stralciata la norma indicata al secondo capoverso dell’art. VIII, consentendo per tale motivo di scartare l’ultima gara a calendario (a questo punto Nimis) anche qualora il pilota non risulta iscritto e in regola con il pamaneto.

Fiduciosi nella massima comprensione di quanto comunicato, si prega di darne la massima diffusione.

Nessun commento: