MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

giovedì 25 gennaio 2018

ELENCO PRIMI ISCRITTI - CAMPIONATO VECIO VELOCE 2018



Ed ecco l'elenco dei primi iscritti al CampionatoVecioVeloce MMVV 2018 e che sarà aggiornato di volta in volta con l'arrivo di nuovi tesserati MMVV o soci simpatizzanti nel corso della stagione.  

Ricordo che al campionato verranno inseriti automaticamente senza nessuna quota d'iscrizione tutti gli iscritti del nostro Moto Club in possesso della tessera Member che parteciperanno ad una qualsiasi gara o manifestazione non competitiva (bonus presenza) organizzata in regione dalla FMI e il Campionato è aperto anche ai soci di altri Moto Club in possesso pero' della nostra tessera simpatizzante MMVV che sarà disponibile già da venerdì prossimo in sede al costo 10 euro.

Oltre ai risultati delle gare verranno prese in considerazione tutte le partecipazioni ai corsi moto Hobby Sport FMI o raduni dove non essendoci classifiche verra' assegnato 4 punti come premio per la partecipazione.

In questo modo vincerà sicuramente il pilota più veloce, ma se la giocherà fino alla fine con il "regolarista" che parteciperà a tutti gli eventi FMI nella nostra regione. 

25 Punti al PRIMO classificato.
20 Punti al SECONDO classificato
15 Punti al TERZO classificato
13 Punti al QUARTO classificato
10 Punti al QUINTO classificato
9 Punti al SESTO classificato
8 Punti al SETTIMO classificato
7 Punti all' OTTAVO classificato
6 Punti al NONO classificato
5 Punti al DECIMO classificato
4 Punti al RITIRATO o HOBBY SPORT

Solo con le MMVV si vince sempre e alla fine vinca il migliore ...



Nessun commento: