MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 4 febbraio 2017

GRADO 4 - 5 MARZO 2017

GRADO REGOLARITA’ D’EPOCA ENDURO BEACH

NONA EDIZIONE
4 - 5 MARZO 2017

Ciao a tutti
siamo giunti alla nona edizione di GRADO 2017 dedicata a tutte le moto da fuoristrada EPOCA e MOTOCROSS che come lo scorso anno si svolgerà in due giornate. Si potrà girare a turno sia con le moto d'epoca sia con le moderne.

PREISCRIZIONE
Mandare preiscrizione tramite mail a motovecieveloci@gmail.com  
oppure su Facebook o Rugginose specificando NOME COGNOME MOTO
Per gli indecisi dell’ultimo momento basta arrivare la mattina stessa, iscrivendosi direttamente a Grado.

TESSERE DOCUMENTI LICENZE
La manifestazione è un Hobby Sport della FMI. Non serve nessuna licenza per partecipare, basta una qualsiasi tessera FMI o licenza valida per l’anno in corso, nel caso uno ne fosse sprovvisto, ci si può iscrivere lo stesso pagando 10 euro in più e noi rilasceremo una tessera Hobby Sport provvisoria valida per tutto il 2017 su tutto il territorio nazionale.
La manifestazione non è agonistica, non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti pari merito anche se non partono.

ISCRIZIONI
Segreteria gara venerdì sabato e domenica presso l’hotel Sirenetta in Via Milano. Orari segreteria dalle 8:00 alle 11:00 sia il sabato che la domenica ed eventualmente anche il venerdì e sabato durante tutta la giornata.
Costo dell’ iscrizione alla manifestazione 30 euro che comprende:
Buono pranzo presso Hotel Sirenetta, Maglietta ricordo, Gadget ad esaurimento, Tabella adesiva con numero.
Per chi partecipa tutti 2 giorni il costo è di 40 euro in totale.

TABELLE NUMERO PERSONALIZZATE
A tutti gli iscritti rilasceremo una tabella adesiva con numero da apporre obbligatoriamente sulla moto, senza tabella non si entra in speciale.

PADDOCK
Il paddock sarà lungo tutta Via Milano adiacente la speciale in spiaggia, raccomandiamo la massima prudenza anche perché il paddock si trova in una strada aperta al traffico in senso unico. E’ raccomandato lungo il paddock, transitare con le moto spente fino all’ingresso della PS.

PERCORSO/PROVA SPECIALE
Alle ore 10:30 presso la spiaggia “Costa Azzurra” in Via Milano daremo il via alla manifestazione, apripista ufficiale  come ogni anno il fortissimo pilota monfalconese Gianfranco Crivellari.

Durante la giornata sia il sabato che la domenica solo per le moto in regola con il codice della strada è previsto un giro da enduro in gruppo con partenza dal paddock con delle soste per il controllo timbro.
Il giro attraverserà il centro cittadino di Grado, si raccomanda di procedere a bassissima andatura, massima prudenza e fermarsi dando la precedenza ai pedoni nei numerosi attraversamenti pedonali che incontrerete, non correre per il centro se rimanete indietro, ci sarà sempre qualche Marshall ad aspettarvi.
 
PROVE SPECIALI
In totale le Prove Speciali saranno 2
PS1 (cross test sabbia) Via Milano spiaggia Costa Azzurra Grado
PS2 (fettucciato terra) Città Giardino Grado
Ricordiamo che non ci saranno cronometri per determinare classifiche o altro.

CONTROLLI TIMBRO
Brevi soste con degustazione dei prodotti locali Gradesi
CT1 (Valle da pesca) Cooperativa Pescatori di Grado
CT2 (Bar Al Porto) mandracchio di Grado

PREMIAZIONI
Presso l’Hotel Sirenetta di Grado.
Premiazioni in gruppo per località o regione di provenienza.
Tutti i piloti saranno classificati primi assoluti.

ACCOGLIENZA DEL SABATO SERA
Come lo scorso anno per i piloti che desiderano arrivare già il sabato, è previsto un ritrovo presso il Bar Al Porto alle ore 18:00 per un brindisi di benvenuto, poi in gruppo ci sarà una breve visita guidata lungo le calli di Grado Vecchia.

Alle 20:00 è prevista una cena per tutti i piloti e accompagnatori.
Il costo del cenone è di 30 euro a persona ed è obbligatorio prenotare prima possibile (70 posti disponibili) sempre tramite mail a motovecieveloci@gmail.com

Tutte le INFO e AGGIORNAMENTI e a seguire tutte le foto e video, li troverete oltre che sul nostro blog anche su Facebook e sul forum Rugginose che ringraziamo sin d'ora per l'ospitalità dell'evento.

Per qualsiasi altra informazione
Toni 346 2313377 Andrea 338 1176790

Vi aspettiamo numerosi

Nessun commento: