MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

domenica 6 novembre 2016

MINI 1000 DOLORI 2016 SI TRACCIA IL PERCORSO SOTTO LA PIOGGIA






Aquileia 5 novembre 2016

Eccoci qua, le MMVV non si fermano davanti a niente, figurarsi quattro gocce e come promesso, seppur in quattro gatti siamo riusciti a tracciare più della metà del percorso.

Purtroppo nel primo pomeriggio si è alzato un forte vento di libeccio che ci ha buttato giù metà fettucce, fa niente domani torneremo a rimetterle al suo posto, l'importante è che il tracciato sia segnato.

Per la cronaca al posto della merenda nel prato con birra e mortadella, abbiamo optato per un pasticcio di carne, verdure e vino rosso seduti comodamente in un tavolo all'interno del ristorante "Al Morar" lo stesso ristorante dove andremo a mangiare tutti domenica prossima.

Finito di pranzare abbiamo incontrato il Biondo e la Erika che sono venuti ad Aquileia a controllare il terreno e tutte le insidie della speciale, salti e canaletti compresi, e dove mettere le ruote domenica 13. Ocio, tutti gli avversari sono avvisati.

ah dimenticavo ... il pasticcio del ristorante "Al Morar" era una meraviglia !! Buonissimo, grazie al SuperCuoco e a tutto lo staff.

Nessun commento: