MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 29 febbraio 2016

GRADO SABATO 5 MARZO HOTEL TOGNON CENA ENDURO BEACH CON NEVIS


Come da tradizione, le MMVV sono liete di invitare tutti gli amici e partecipanti della manifestazione "Grado Enduro Beach" da soli o accompagnati, alla Cena del sabato sera che si terrà presso l'hotel ristorante Tognon alle ore 20:00.

Quest'anno niente barcone che ci aveva portato a spasso per il mare e la laguna negli ultimi due anni, abbiamo deciso di cambiare per non fare ogni anno la stessa cosa, è stato scelto un buon Ristorante sulla terraferma poi il prossimo anno si vedrà.

Abito da sera per le donne se a loro fa piacere, mentre per gli "Enduristi Regolaristi" come vogliono, è inutile dirgli di vestirsi bene, arriveranno con il solito maglione o giacca da moto.

La cena sarà a base di pesce e sarà allietata dal "mitico Nevis" il principe degli imitatori che vi travolgerà in canti e balli scatenati. E' consigliabile prenotare la propria partecipazione prima possibile visto i non molti tavoli ancora disponibili. Ad oggi le persone che hanno confermato la presenza sono una cinquantina e il ristorante ne può contenere altri 40/50.

L'hotel Ristorante Tognon si trova a pochi passi dal Bar Al Porto e dal Paddock di Via Milano. Lo abbiamo preferito ad altri oltre che per l'ottima cucina anche per la sua posizione centrale raggiungibile a piedi, in modo da non muovere l'automobile la sera.

Il costo della cena è di 30 euro a persona.

Per prenotare SMS a
Toni 346 2313377
Andrea 338 1176790
Luca 338 6905098

Nessun commento: