MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

martedì 26 gennaio 2016

TRIAL AL VIA ANCHE IN FVG



Parte il Trial, rivolto ai bambini e principianti, presentato alla riunione del 19/01/2016 dal Coordinatore Trial Brunisso Luca al Presidente Mario Volpe ai partecipanti dei vari Motoclub presenti che l'anno apprezzato, peraltro, con notevole entusiasmo.
Una serie di manifestazioni promozionali, tutte sul territorio regionale, di avviamento al Trial si terranno a partire da Aprile fino a novembre, allo scopo di attirare bambini e nuovi appassionati a questa disciplina motociclistica di nullo impatto ambientale. Sarà una grande opportunità anche per le bambine di avvicinarsi a uno sport motociclistico dove la tecnica si fonde con l'equilibrio.
Per parteciparvi non sarà necessaria nè tessera nè licenza agonistica, ma solo la "hobby card" valida per l'assicurazione giornaliera , rilasciata in loco dagli organizzatori (gratis fino a 14 anni, e 10€ oltre). Nelle "zone", allestite con gradi di difficoltà crescenti, si alterneranno vari istruttori gratuitamente, che spiegheranno le basi del Trial, la tecnica del Trial applicata anche nell'enduro estremo.
Per gli aggiornamenti riguardanti le date delle manifestazioni e mulatrial in FVG guarda il calendario fuoristrada regionale.
Ufficio Stampa Mc Hard Tracks

Nessun commento: