MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

domenica 20 dicembre 2015

SCAMBIO DI AUGURI CON BUFFET E PROVA SPECIALE DOMENICA 27 DICEMBRE 2015


Come di consueto domenica 27 dicembre 2015 a Grado ci scambieremo gli auguri di Buon Natale e Buon Anno. L'invito è rivolto a tutti i motociclisti, soci, amici, simpatizzanti, cani, gatti, mogli e amanti ecc ecc che vogliono passare una domenica con noi in allegria a parlare esclusivamente di moto.

Il ritrovo è fissato verso le ore 11:00 al Bar Al Porto di Grado per l'aperitivo per poi proseguire per un giro tutti assieme a piedi per le cube di Grado Vecchia, dove ci fermeremo per delle brevi tappe enogastronomiche a sorpresa. 

In gruppo poi proseguiremo fino al Ristorante al Settimo piano del Hotel Fonzari dove ci sarà un buffet a noi riservato. Gran finale con Prova Speciale su gli autoscontri dopo il buffet.

Ringraziamo sin d'ora chi ci conferma la presenza da solo o accompagnato tramite commento sotto questo post in modo di avvisare i cuochi dell'Hotel Fonzari in quanti più o meno saremo. 

Approfitto già da adesso per fare gli auguri di Buon Natele e Buon Anno Nuovo a tutti quelli che per un motivo o un altro non potranno venire a Grado il 27.

Nessun commento: