MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

domenica 20 settembre 2015

1° CERVIGNANO MOTOR'S FESTIVAL 26 - 27 SETTEMBRE 2015 GRANDE FETTUCCIATO MMVV



MMVV ENDURO CROSS D’EPOCA + MOTORINI CROSS
1° CERVIGNANO MOTOR'S FESTIVAL
26 – 27 SETTEMBRE 2015


Nell’ambito della rassegna motoristica 1° CERVIGNANO MOTOR'S FESTIVAL le MMVV in collaborazione con la AMG Associazione Motoristica Goriziana  organizzano una manifestazione riservata  a moto da regolarità e cross d’epoca e a motorini o ciclomotori fino a 80 cc e si svolgerà a fianco al grande parcheggio del centro commerciale “Le Rogge” di Cervignano del Friuli su un grande percorso fuoristrada fettucciato.

Inoltre sempre a cura delle MMVV verrà allestita una piccola mostra con alcune moto da fuoristrada d’epoca particolarmente ricercate.

Si prega di mandare la propria preiscrizione entro giovedì 24 settembre tramite mail a motovecieveloci@gmail.com sia che si intenda partecipare il sabato o la domenica o entrambe le giornate.

La manifestazione MMVV farà da contorno ad una serie di eventi motoristici che si svolgeranno lungo tutto il piazzale e le strade adiacenti il centro commerciale. Assisteremo a delle esibizioni e gare di veicoli e kart da pista, autocross fuoristrada, auto da rally, show drifting, mini kart per bambini dai 6 agli 11 anni, show di guida acrobatica con il TS Team di Monfalcone, alternanza giri in pista veicoli/ kart / vespe e scooter Taxi Drift, pista veicoli telecomandati, show a cura del Team Kensei by AMG ecc.

Apertura intrattenimento musicale a cura della nuova discoteca DALI'.

In entrambe le giornate tutti i possessori di veicoli, kart, minimoto e tutto ciò che riguarda i motori potranno correre con il proprio mezzo previa prenotazione entro il 20 settembre 2015 all'indirizzo mail : amgoriziana@libero.it e successiva iscrizione in loco entro le 12.00 del sabato e le ore 9 di domenica

Possibilità per tutti di Taxi Drift, di salire a bordo dei fuoristrada e di provare le macchine telecomandate.

Per saperne di più visitate la pagina Facebook della Associazione Motoristica Goriziana
https://www.facebook.com/AMG-Associazione-Motoristica-Goriziana-185026494923542/timeline/

MAPPA DI CERVIGNANO DEL FRIULI
IN ROSSO IL CENTRO COMMERCIALE "LE ROGGE"


SOTTO NEL RIQUADRO IN ROSSO
 LA ZONA A NOI RISERVATA PER LA PROVA SPECIALE


Nessun commento: