MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 23 gennaio 2015

GRADO REGOLARITA' STORICA ENDURO BEACH 28 FEBBRAIO 1 MARZO 2015



GRADO REGOLARITA’ D’EPOCA ENDURO BEACH

SABATO 28 FEBBRAIO DOMENICA 1 MARZO 2015

La manifestazione di Grado quest’anno si svolgerà in due giornate, la prima sarà dedicata alle moto moderne, mentre la seconda sarà esclusivamente dedicata alle moto d’epoca.

PARTECIPAZIONE
Possono partecipare alla manifestazione di sabato tutti i tipi di moto da fuoristrada sia cross che enduro. Le moto da cross senza targa o fanali possono girare esclusivamente all’interno della prova speciale, mentre le moto da enduro potranno fare il giro previsto solo  la domenica, dove ci saranno altre 2 speciali non cronometrate.

Non serve nessuna licenza, basta una qualsiasi tessera FMI valida per l’anno in corso, nel caso uno ne fosse sprovvisto, ci si può iscrivere lo stesso pagando 10 euro in più e noi daremo una tessera Hobby Sport provvisoria valida per tutto il 2015.


PROGRAMMA SABATO 28 Febbraio 2015

Il sabato è riservato alle moto moderne che potranno girare esclusivamente nella speciale 1 ma ad anche tutte le altre moto senza distinzione di età. La manifestazione si svolgerà presso la spiaggia “Costa Azzurra” in Via Milano dove verrà tracciata una grande prova speciale fettucciata con percorso interamente su sabbia dove si potrà girare liberamente.

La manifestazione non è agonistica, trattasi di un Hobby Sport della FMI, non verranno rilevati tempi sul giro e non ci sarà nessuna classifica finale, tutti saranno classificati primi assoluti anche se non partono.

PERCORSO
Si gira esclusivamente in una grande prova speciale fettucciata dalle ore 10:30 alle ore 15:30 presso la spiaggia “Costa Azzurra” in Via Milano a Grado. Per la giornata di sabato non è previsto il giro.

PADDOCK
Il paddock sarà lungo tutta Via Milano adiacente la speciale in spiaggia

ISCRIZIONI
Mandare preiscrizione tramite mail a motovecieveloci@gmail.com
Specificando la data SABATO o DOMENICA
NOME COGNOME MOTO TIPO CC ANNO IMMATRICOLAZIONE NUMERO TABELLA NOME O NICKNAME e allegando modulo di iscrizione che inseriremo a breve.

A Grado la segreteria si troverà presso l’hotel Sirenetta in Via Milano proprio direttamente all’entrata della speciale. Sarà aperta dalle 8:00 alle 11:00 sia il sabato che la domenica ed eventualmente anche il venerdì durante la giornata per chi arriva il giorno prima.

Costo dell’ iscrizione alla manifestazione 30 euro che comprende:
Buono pranzo presso Hotel Sirenetta, Maglietta ricordo, Gadget ad esaurimento, Bottiglia di vino, Tabella adesiva con numero personalizzata, Altri premi vari durante le premiazioni che si svolgeranno sempre in una sala dell’ Hotel Sirenetta.

TABELLE NUMERO
Quest’anno faremo delle tabelle adesive con numero da apporre obbligatoriamente sulla moto, chi non ha la tabella non entra in speciale, in modo da riconoscere gli iscritti. Chi lo desidera può riservarsi un numero e personalizzarlo con nome o nickname. Non importa se ci saranno dei numeri uguali, tanto non ci sarà una gara.


PROGRAMMA DOMENICA 1 Marzo 2015

PARTECIPAZIONE
Possono partecipare esclusivamente moto d’epoca che abbiano almeno 25 anni o costruite sino al 1990.

PERCORSO
Inizio manifestazione ore 10:30 circa. La partenza sarà come lo scorso anno, uno o due giri al massimo in SPECIALE (1) SABBIA, poi in gruppo si procede con un trasferimento passando per il centro cittadino per raggiungere la SPECIALE (2) FETTUCCIATO SU PRATO dove ci fermeremo per circa 20 minuti in modo da compiere un po’ di giri, poi sempre in gruppo si continua verso la pineta di Grado passando per un’altra spiaggia, dove verrà allestita la SPECIALE (3) LINEA in un bosco da compiere una volta, poi verso un argine fino ad arrivare ad una Valle da Pesca CONTROLLO TIMBRO dove ci fermeremo per una ventina di minuti per assaggiare un fritto misto offerto dalla Cooperativa Pescatori di Grado.

Il giro continuerà per arrivare nuovamente alla SPECIALE (2) dove compieremo altri giri della pista, poi ritorno in centro a Grado con CONTROLLO TIMBRO (2) per un aperitivo e ritorno in spiaggia paddock  dove chi lo desidera può girare ancora fino allo sfinimento nella PROVA SPECIALE (1) SABBIA.

ISCRIZIONI
Come sopra, uguale alle moto moderne, la segreteria sarà presso l’Hotel Sirenetta mentre le premiazioni e pranzo moto epoca di domenica si svolgerà presso l’Hotel Laguna Palace a 100 metri dalla zona paddock di Via Milano

Ripeto a tutti che essendo una manifestazione non agonistica non verranno presi tempi sul giro, non ci sarà nessun cronometro o altro che possa determinare una classifica. Si gira tutti assieme e invito a tutti alla massima prudenza e al rispetto delle regole, perchè passeremo con le moto in centro città.
In centro a Grado ci sono tantissimi attraversamenti pedonali, perciò fermarsi sempre sulle strisce e non correre per il centro se rimanete indietro, ci sarà sempre qualcuno ad aspettarvi.

ACCOGLIENZA DEL SABATO SERA

Come lo scorso anno per i piloti che desiderano arrivare già il sabato, è previsto un ritrovo presso il Bar Al Porto alle ore 18:00 per un brindisi di benvenuto, poi in gruppo ci sarà una breve visita guidata lungo le calli di Grado Vecchia.

Alle 20:00 sempre con ritrovo presso il Bar Al Porto ci si radunerà per salire a bordo della M/N Nuova Cristina per un cenone in barca a base di pesce navigando in laguna di Grado.
Il costo del cenone è di 30 euro a persona ed è obbligatorio prenotare prima possibile (80 posti disponibili) sempre tramite mail a motovecieveloci@gmail.com

A breve inseriro’ la lista degli alberghi convenzionati con numeri di telefono e altro

Per qualsiasi altra informazione
Toni 346 2313377 Andrea 338 1176790 Luca 338 6905098

Vi aspettiamo numerosi

Nessun commento: