MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

martedì 18 novembre 2014

1° Superbikers Xmas Trophy


ULTIMI POSTI DISPONIBILI

1° Superbikers Xmas Trophy

Alla fiera MotorXmas di Gorizia –  Sabato 22 e Domenica 23 Novembre 2014
La grande sfida tra Supermoto Motocross e Enduro…per incoronare il 1° Superbikers Xmas Champion
Mc Medeot Presente a Xmas
In occasione della quinta edizione della kermesse dei motori che andrà in scena dal 21 al 23 Novembre prossimi nel quartiere fieristico goriziano, la Gamma Motori (organizzatore della fiera) in collaborazione con il Motoclub “Pino Medeot” di Gorizia, organizza per il 22 e 23 Novembre una gara di carattere atipico con un tracciato completamente nuovo rispetto allo scorso anno che prevede uno sviluppo di circa 650 metri, un fondo misto terra e asfalto con un tratto tipo motocross.
Mappa 1° Superbikers Xmas Trophy
A partecipare alla gara i migliori campioni del triveneto, che suddivisi in tre classi e due raggruppamenti (Supermoto ed Enduro-Cross), potranno sfidarsi davanti ad un pubblico appassionato di motori che, potrà godersi in alternanza anche il Rally Master Show “Trofeo Grandi Vini Isonzo”.
1° Superbikers Xmas TrophyyoutubeLogo

Le moto non necessiteranno di alcuna modifica e saranno in conformazione standard, quindi le Supermoto con gomme slick saranno le favorite sul fondo asfaltato, mentre Motocross ed Enduro con pneumatici tassellati saranno i più veloci sulla terra.
A sfidarsi nel circuito per i due giorni di gare, un gruppo formato da Supermoto ed un altro formato dalle moto Fuoristrada. Sarà possibile iscriversi da Giovedì 6 Novembre fino alla mezzanotte di Giovedì 20 Novembre con una tassa di iscrizione di € 40,00.- che comprenderà pass pilota e meccanico per le due giornate di gara.
Scarica qui il Regolamento Particolare per l’iscrizione (RP) :   RP ISCRIZIONI – MotorXmas 2014
Scarica qui le Informazioni relative agli orari ed alla formula di gara:  INFO CONCORRENTI – MotorXmas 2014
** Per procedere con l’iscrizione non dovrete far altro che compilare il Modulo Iscrizione ed inviarlo entro il giorno 20 corredato dal pagamento di € 40 a: info@motoclubpinomedeot
** Saranno accettate solamente le prime 60 iscrizioni pervenute via e-mail, in ordine cronologico, complete e corredate di pagamento.
Il programma fitto già da Sabato mattina prevede iscrizioni e verifiche tecniche dalle 7.30 alle 9.30 per poi dare il via immediatamente alle prove libere e qualifiche per un totale di 4 ore suddivise in due sessioni di batterie che termineranno alle 16:30 con le premiazioni della “Saturday Power Pole” all’interno del padiglione “D” presso lo stand del “Motoclub Pino Medeot”.
La domenica invece i piloti qualificatisi al sabato affronteranno gli scontri delle batterie eliminatorie e per un finale con i fuochi d’artificio, prima del calar delle tenebre i migliori 5 di due gruppi si sfideranno in una Super-Finale mozzafiato Strada contro Fuoristrada che coronerà il vincitore assoluto del “1° Superbikers Xmas Trophy”.
Gold Sponsor
Silver Sponsor
Tutte le informazioni relative alla gara sono disponibili su: www.motoclubpinomedeot.it
Tutte le informazioni relative alla fiera, gara rally, espositori, spettacoli e programmi: www.gammamotori.it
Scarica qui il volantino in PDF versione integrale:  Volantino 5° MotorXmas

MOTOCLUB "PINO MEDEOT"
a Gorizia dal 1923
Via Udine, 43
34170 Lucinico (GO)
www.motoclubpinomedeot.it
e-mail: info@motoclubpinomedeot.it
 
La sede è aperta ogni venerdì dalle ore 21.00

Nessun commento: