MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 1 agosto 2014

CONFERMATA LA 1000 DOLORI 2014 GONARS 27 - 28 SETTEMBRE - 10^ EDIZIONE

Toni Ahola FANTIC CABALLERO 75 a Gonars durante la 1000 Dolori edizione 2010 (ph. Giorgio Bellotto)

1000 DOLORI 2014 10^ EDIZIONE
  LA GARETTA DE NINO RANA

TUTTO CONFERMATO PER LA 1000 DOLORI 2014 CHE SI SVOLGERA' NUOVAMENTE A GONARS IL 27 E 28 SETTEMBRE SEMPRE IN COLLABORAZIONE CON IL MC EDI

Stessa formula delle edizioni precedenti, sabato 27 settembre MOTO D'EPOCA + CICLOMOTORI FINO A 80 CC mentre domenica 28 settembre MOTO MODERNE + CICLOMOTORI FINO A 80 CC.

Le MMVV e la 1000 DOLORI compiono 10 anni perciò per la decima edizione ci saranno grandi novità. Vi anticipo che il percorso sarà completamente rivisto e si estenderà oltre che sulla pista da motocross anche su altri grandi pratoni adiacenti la pista. Il giro di conseguenza oltre che essere molto lungo, sarà vario con tratti da enduro, salti da motocross, salite discese e contropendeze.

Altra novità quest'anno, sia il sabato che la domenica, prima del via della manifestazione ci sarà un breve giro facoltativo in fuoristrada fino a raggiungere il centro cittadino di Gonars dove si farà una piccola sosta con rinfresco in piazza, per un saluto alle autorità e alla cittadinanza di Gonars che ci ospiterà nei due giorni dell'evento.

Prendendo spunto dalle stupende manifestazioni in Germania organizzate degli amici tedeschi, dove le MMVV sono ormai di casa, abbiamo deciso che copieremo la loro formula. Oltre che al solo percorso di enduro e cross, tracceremo anche un percorso da trial da fare sia con le moto da enduro sia con i motorini e una prova di accellerazione e frenata sempre per tutti i tipi di moto e motorini.

Alla fine le speciali saranno 3:
ENDURO CROSS TEST
TRIAL TEST
ACCELLERAZIONE E FRENATA

Per i minicross verrà tracciata un' altra speciale a parte dove poter correre tutto il giorno, mentre i ciclomotori, scooter ecc correranno nelle stesse speciali delle moto in più manches a loro dedicate.

Ogni pilota iscritto potrà correre liberamente in più classi sia in moto o in ciclomotore senza sovratassa.

Possibilità di pernottamento gratuito in camper, furgone o in tenda all'interno del crossodromo già da venerdì 3 ottobre. Durante le serate chioschi aperti no stop, musica concerti, elezione di MissVeciaVeloce 2014 e tanto tanto altro ancora.

Per chi lo desidera, riserveremo uno spazio dedicato a mercatino di moto e accessori.

Come lo scorso anno daremo a tutti gli iscritti delle tabelle con numero da apporre alla moto o motorino e ci sarà nuovamente la maglietta ricordo nonchè le premiazioni con gadget per tutti fino ad esaurimento.

Queste sono le prime informazioni sulla 1000 Dolori 2014 10^ Edizione, controllate ogni tanto il blog MMVV che vi terremo aggiornati perchè ci saranno altre novità come ad esempio un raduno per moto da strada e ancora tante altre manifestazioni di contorno.

Chi lo desidera può mandare sin da ora la propria pre iscrizione tramite mail
motovecieveloci@gmail.com
specificando

NOME/COGNOME oppure NICKNAME
MOTO O MOTORINO
TIPO
EPOCA/MODERNA
SABATO/DOMENICA

Per qualsiasi altra info
Toni 346 2313377
Andrea  338 1176790
Luca 338 6905098

A proposito domenica 14 settembre organizzeremo sempre a Gonars l'anteprima della 1000 DOLORI 2014 per tutti i tipi di moto e motorini.

La prossima settimana vi daremo conferma della data esatta dell'anteprima, vi aspettiamo numerosi anche quel giorno, sarà una ottima occasione per allenarsi.

A breve inseriremo la locandina ufficiale 2014 e la tabella numero pilota che non sarà rossa come lo scorso anno (quella c'è l'hanno già copiata) ma di un altro colore.

E come diceva Nino
SEVEDEMODOPPPO

PS: se piovi porteve l'ombrella !! 



Nessun commento: