MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 11 gennaio 2014

GRADO 2 MARZO 2014 REGOLARITA' STORICA MMVV

GRADO 2 MARZO 2014

VI EDIZIONE

REGOLARITA’ CROSS D’EPOCA MMVV
TENUTA PRIMERO GOLF CLUB GRADO

E' passato quasi un anno e siamo nuovamente qui a ripresentare la splendida manifestazione di regolarità e cross d'epoca di Grado " l'isola del sole" e anche se lo scorso anno il sole non si è visto proprio e la manifestazione si è svolta sotto una leggera pioggerellina che ha rovinato solo un pezzo di speciale dove solamente i migliori riuscivano a galleggiare, tutto è andato lo stesso per il meglio, tutti contenti. 

Per il giro invece non ci sono stati problemi, anzi la sabbia bagnata e i controlli timbro hanno soddisfatto i molti piloti presenti.

Come lo scorso anno la manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Grado e la formula è sempre la stessa, anzi quest'anno sarà un hobby sport, perciò portarsi la tessera FMI.

Il ritrovo sempre nella Tenuta Marzola adiacente al Golf Club è previsto dalle 8:00 in poi dove apriremo le iscrizioni e le chiuderemo solamente quando saranno arrivati tutti i piloti che si sono pre iscritti.  

Alla manifestazione possono partecipare tutte le moto da cross e regolarità costruite sino al 1989 (25 anni di età) salvo qualche rara eccezione che può essere approvata tramite mail al Comitato Organizzatore, non più di 5 moto al massimo in totale.

Per le moto in regola con il Codice della Strada è previsto un giro tutti assieme per pinete, spiagge, argini accanto alla stupenda laguna di Grado per arrivare fino in centro città per una breve tappa CT1, per poi proseguire in una valle da pesca CT2. 

Il percorso è più o meno quello dello scorso anno, anzi l'abbiamo allungato di un pò e la novità di quest' anno è che ci sarà anche una simulazione di una prova di accelerazione ed un altra prova speciale a sorpresa in linea.

Le altre moto da cross o non in regola, nel frattempo potranno girare liberamente nella speciale quanto vogliono.
La prova speciale è la stessa dello scorso anno, modificata per renderla ancora più bella, abbiamo tolto il fossetto assassino che lo scorso anno aveva mietuto diverse vittime e sarà più lunga visto che siamo riusciti a fettucciare anche un altro campo proprio adiacente al Golf Club.

Durante la manifestazione sarà assicurata un ambulanza a bordo pista ed un piccolo chiosco con panini e bibite.

Costo di iscrizione 30 euro che comprende:

Maglietta ricordo della manifestazione
Aperitivo al 1° Controllo Timbro Bar Al Porto Grado
Frittura di pesce al 2° Controllo Timbro Valle da pesca Cooperativa Pescatori Grado
Buono pranzo al Ristorante Ai Casoni del Golf Club Grado
1 Bottiglia di vino a tutti i partecipanti

Accompagnatori, amici, mogli, badanti ecc possono al momento dell’iscrizione del pilota, acquistare un buono per il pranzo al Golf Club completo per 20 euro. 
Le premiazioni si terranno al termine del pranzo in una sala del Golf Club Grado dove premieremo tutti i partecipanti. Ci saranno dei premi speciali a sorpresa. 
Ogni ricavato verrà dato in beneficenza alla SOGIT di Grado.

Possibilità di pernottamento in camper in un'area di sosta adiacente alla speciale oppure un albergo convenzionato è Hotel Tognon Via Pampagnola Grado 0431 81154 a 2 passi dal centro storico.

Per chi arriva già il sabato, saremo orgogliosi già dal pomeriggio a fare da ciceroni per una visita nel centro storico di Grado, molto simile a Venezia, ricco di calli e bettole, accompagnandoli a visitare le bellezze di Grado.

La sera sempre del sabato, organizzeremo una cena in un buon ristorante sempre nel centro storico di Grado a degustare le famose granseole ed altre prelibatezze della cucina Gradese.  

Si prega di mandare una pre iscrizione a motovecieveloci@gmail.com oltre per la manifestazione anche per la cena.

Specificando NOME COGNOME - CITTA' - MOTO MODELLO ANNO - CENA DEL SABATO SI/NO  

NUMERI UTILI
Toni 346 3213377
Andrea 338 1176790
Luca 338 6905098

INTERNET
Blog MMVV al tag http://motovecieveloci.blogspot.it/search/label/GRADO%202014
SOLOENDURO
RUGGINOSE
FACEBOOK evento https://www.facebook.com/events/483221285122595/?ref_dashboard_filter=upcoming

COME ARRIVARE

La speciale si trova a lato della Strada Provinciale 19 esattamente di fronte al Camping Villaggio Punta Spin. L'indirizzo da mettere sul navigatore è Grado Via Monfalcone, 10. Dall' autostrada A4 puoi uscire o a Palmanova, giri al semaforo a dx e poi sempre dritto, trovi tutte le indicazioni per Grado, passi Cervignano, Aquileia e arrivato a Grado prosegui avanti verso Monfalcone Trieste, passi Grado pineta e sei arrivato
Oppure esci a Redipuglia, Monfalcone Ovest passi 5 rotonde sempre dritto e la quinta giri a dx e sei sulla strada provinciale 19 prosegui sempre avanti per 10 km e sei arrivato.



Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento: