MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 30 settembre 2013

500 DOLORI ... GLI ALTRI 500 O LA PROSSIMA DOMENICA O FRA 2 DOMENICHE

Andrea Gianesi in salto (Giorgio Bellotto Photo)

Solamente 1/2 1000 Dolori quest'anno purtroppo, il sabato le moto d'epoca ed i motorini hanno corso regolarmente, al mattino solamente un pò di leggera pioggia che ha reso il terreno ancora più bello, ma la domenica alle 8:00 del mattino è venuto giù il finimondo e tanta di quella pioggia che ha allagato sia la pista che il paddock.

Noi che abbiamo dormito in tenda ci siamo trovati mezzo metro di acqua dentro e abbiamo perso un sacco di tempo per salvare il salvabile. Ci scusiamo con tutti, che non siamo riusciti ad avvisare nessuno e comunque era troppo tardi, in molti erano già arrivati a Gonars.

Il terreno era impraticabile, si riusciva a girare solo con le moto d'acqua, comunque niente è perduto, in questi giorni decideremo quando si ripeterà la 1000 D, o domenica prossima o fra 2 domeniche, stiamo aspettando la conferma di Edi, il gestore della pista di Gonars ed a breve aggiorneremo sia sul blog sia fb la data.

Tornando al sabato, le moto d'epoca ed i motorini si sono tutti divertiti, la pista aveva un terreno da favola. La sera del sabato inoltre hanno avuto uno splendido successo i concerti degli AlchemicA e dei Wildogs che hanno suonato divinamente dedicando il concerto al nostro Nino Rana.

A breve metteremo foto e video della giornata di sabato, per adesso un paio di foto di domenica mattina trovate su fb della pista allagata.

Aggiungo il mio numero di cel 346 2313377 Toni per eventuali altre info.

A presto

Il paddock allagato (photo MC Medeot)
  
I piedi di Toni Ahola (photo Alle Trevisani)

La pista allagata (photo Luca Brumat)

2 commenti:

motoblues ha detto...

Siete bravissimi e sempre più grandi!
Ciao Toni ciao Luca!

Anonimo ha detto...

Potete mettere un numero di telefono di chi organizza???

almeno per non spendere tempo e soldi per niente!!!

Grazie!