MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 9 giugno 2012

AMPEZZO 2012


Motocavalcata
della Carnia
7 e 8 luglio 2012


La Motorete di Udine organizza il 7 e l’8 luglio in Carnia un motoraduno per mezzi da regolarità, in regola con il codice della strada, costruiti non oltre il 1982. Sarà una due giornate, organizzata in collaborazione con il M. C. Carnico di Tolmezzo, la Comunità Montana della Carnia e i comuni di Ampezzo, Socchieve, Prato Carnico, Sauris e Ovaro. Il giro è sui 100 chilometri ed è praticabile da tutti.

Programma 7 luglio: partenza da Ampezzo alle 9, dall’agriturismo Primavera, dove è prevista anche una prova in fettucciato;  giro panoramico-turistico che da Ampezzo porta a Enemonzo, Raveo, Ovaro, eventuale sosta in una malga per uno spuntino, e poi proseguimento sulle strade forestali fino a raggiungere Sauris con spuntino al prosciuttificio Wolf; discesa fino al lago e ritorno ad Ampezzo dove è sempre pronta la “PS”. La sera cena nell’agriturismo Primavera di Ampezzo.

 Programma 8 luglio: Idem lo stesso percorso del giorno precedente, compreso “PS”  e spuntino a Sauris  

Costo: è di 25 euro a testa per la giornata di sabato sia per la domenica, compreso lo spuntino alla Wolf. Per la cena del sabato sera il costo è di 20 Euro.
All'iscrizione verrà consegnato un braccialetto di partecipazione da applicare al manubrio della moto.
E’ obbligatorio comunicare per iscritto come richiesto dalle autorità: nome e cognome del pilota, marca moto e numero di targa entro venerdì 6 luglio 2012  per evitare l'intrusione durante il giro di “portoghesi”.


Per ulteriori informazioni Mauro Nalato tel. 335 7312485 
Ferruccio Degano 335 206774 - Tony Ahola 346 2313377

Nessun commento: