MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

martedì 3 aprile 2012

IL CANTANTE MAL SI FIDA SOLO DELLA MAICO

Doctor Waina informen:

Fiskietten, ronziien, cascaten, grillen …. Alles sintomen di grosse problema molto fastidiosen legato a gruppo termiko: PISTONEN. Anche famosissimo cantente Mal, qvello che canten “ Furia cavallo di West “ ospite presso MAICO MOTORRADER ricevuto da mein personen Doctor Kikko Waina, soffriren di qvesto problemen poco noto. Io domandaren a Mal: Chi soffriren? Tu o cavallo Furien? Lui risposto: tutti e twei.

Bene avere detto io: Non avere fatto mai cura doppien, cavallo + cantante, alles susammen.

A qvesto punto tu spiegaren bene e shnell problemen.

Diese problema se io capiren, essere grosse rumoren di sottofonden dentro tuo grosse testonen molto similen a cascata di wasser come qvando tiraren katena di water.

Duranten gara con moto di merden, poi cantante Mal avere capito che essere giunta ora di cambiaren moto e compraren MAICO, unica moto che non averen problema. MAICO esseren motoradd, tutte altre moto esseren solo merden, sheizen.

In prova specialen con MAICO tu poteren ascoltaren rumoren buono di motoren, esseren esperienzen unico al mondo, mistica, profonden e alles densen di riflessionen und significaten.


Mal avere deciso così che con MAICO non era più intrappolaten da rumoren che era difficile da gestiren. Danke as ausilien teknologichi und nuoven generazionen, la MAICO averen miglioraten mein qualità motoren, ma anche vita di cantante Mal. Telaien, forcellen, motoren di MAICO, esseren n° ein in mondo. Quando Maico in proven speciale vederen grossen buken o Ghiaccio, a MAICO veniren da ridere, e quando MAICO veniren da rideren anke a Doctor Kikko Waina veniren da rideren.


Il gruppo termiko che monta MAICO con successen aiuten anke a metabolizzaren il suonen di mein acufene. Ekko perkè consiglien a tutti, cavallo Furien compreso, di rivolghersi alla MAICO: i loro 70 jahre di esperienzen esseren una garantie per alles.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MAICO DAS MOTO !!