MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 6 settembre 2010

CAMPIONATO SOCIALE MVV DOPO MONTEAPERTA



In attesa delle foto di Monteaperta, ecco la classifica aggiornata dopo la fantastica giornata di ieri, dove possiamo vedere numerosi cambiamenti di posizione tra i big e non solo.

Sempre ottima l'organizzazione de "Le Motorete" , dove i piloti dopo un bellissimo trasferimento per i boschi di Monteaperta, ritornavano verso il campo sportivo dove era stata tracciata una splendida speciale, molto tecnica con salite e contropendenze da mondiale, da ripetersi 3 volte.

Come ogni anno gli amici di Monteaperta che vogliamo ringraziare ci hanno accolto in maniera stupenda con un ottima cucina locale. 

Domenica abbiamo assistito purtroppo ad una scena che non vorremo mai si ripetesse !!!
Tre piloti, tra i big della regolarità storica del Friuli Venezia Giulia, senza fare nomi Chicco Vaina, Caco e Iesso, per l'intera giornata non hanno toccato alcool, e li abbiamo visti bere solamente Coca Cola, Fanta e acqua minerale.
Un fatto davvero increscioso che non aveva mai avuto precedenti.

Comunque passando alla classifica e cominciando dall'alto, solita vittoria di Chicco su MAICO nonostante 2 scivolate senza conseguenze, seguito dal Vichingo su PUCH. Terzo Andrea Meriman che scavalca Toni Ahola in classifica generale.
Buon quarto Rendi Nomola seguito da uno strepitoso Marangon.
Bene Nogaddi che ha corso con 3 moto diverse e che è riuscito a battere l'addormentato Ahola.
Velocissimi come sempre e a punti Ktmich e Black Night.

Prossima manifestazione e prossima sfida il 19 settembre a San Giovanni al Natisone, curata quest'anno dal Marangon, stesso posto dove veniva disputata la 1000 Dolori.

Nessun commento: