NOGADDI RIELETTO PRESIDENTE 2010
E’ ancora lui, sempre lui il più acclamato dalla folla. Incredibile ma vero, ma è di nuovo presidente, anche se ultimamente la sua popolarità era in discesa.
Tutto questo è successo sabato 23 dicembre durante il cenone di Natale dove si sono svolte nella massima regolarità le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per l’anno 2010.
Abbiamo assistito a scene di delirio, gioia e felicità quando il giovane Meriman, che sostituiva nella lettura delle schede elettorali il segretario Red, occupato a scolarsi un intero bottiglione di vinazza, ha aperto l’urna e leggendo le schede a voce alta ha dichiarato:
Semo Cagai !!! Ha vinto de novo Nogaddi
Quest’anno però le cose sono andate molto meglio dello scorso anno, forse qualcuno si ricorderà di come sono andate l’elezioni dello scorso anno e che noi delle motovecieveloci abbiamo documentato dettagliatamente sul post
ASSEMBLEA 2008
Prima delle votazioni abbiamo inserito e legato con filo di ferro, un tappo di damigiana da 54 litri sul retro di Nogaddi, in modo che non si potessero ripetere le irregolarità dello scorso anno dovute alle sue performance.
E così anche per il 2010 il numero uno è Nogaddi, perciò sicuramente ne vedremo delle belle, ma la grande novità è che dopo di lui la più votata è stata la bellissima Ambra di Lignano che diventa automaticamente Vicepresidente.
Al terzo posto come voti validi è arrivato il mitico Nevis, che sostituirà i primi due eletti in caso di assenza, e felice della nomina avuta ha dichiarato; da quest’anno mi voglio occupare della preparazione fisica dei piloti, in modo speciale a quella dei giovani Andrea Meriman e Stefano Pastrana.
Nell’ordine eccovi i risultati con le relative cariche per l’anno 2010:
Luca Nogaddi da Grado voti 16 Presidente
Ambra Lessi da Lignano voti 4 Vicepresidente
Il mitico Nevis da Grado voti 3 Consigliere dello Spettacolo
Nino Rana da Sassari voti 2 Corrispondente dalle Isole
Toni Ahola da Grado voti 1 Consigliere semplice
Andrea Meriman da Grado voti1 Consigliere semplice
Stefano Pastrana da Grado voti 1 Consigliere delle finanze
PierSilvio Berlusconi da Arcore voti 1 Consigliere Primo Ministro
La Saetta da Mortegliano voti 1 Corrispondente del Friul
Nessun commento:
Posta un commento