MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 22 gennaio 2010

NOGADDI E' DI NUOVO PRESIDENTE

NOGADDI RIELETTO PRESIDENTE 2010


E’ ancora lui, sempre lui il più acclamato dalla folla. Incredibile ma vero, ma è di nuovo presidente, anche se ultimamente la sua popolarità era in discesa.

Tutto questo è successo sabato 23 dicembre durante il cenone di Natale dove si sono svolte nella massima regolarità le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per l’anno 2010.

Abbiamo assistito a scene di delirio, gioia e felicità quando il giovane Meriman, che sostituiva nella lettura delle schede elettorali il segretario Red, occupato a scolarsi un intero bottiglione di vinazza, ha aperto l’urna e leggendo le schede a voce alta ha dichiarato:


Semo Cagai !!! Ha vinto de novo Nogaddi


Quest’anno però le cose sono andate molto meglio dello scorso anno, forse qualcuno si ricorderà di come sono andate l’elezioni dello scorso anno e che noi delle motovecieveloci abbiamo documentato dettagliatamente sul post
ASSEMBLEA 2008

Prima delle votazioni abbiamo inserito e legato con filo di ferro, un tappo di damigiana da 54 litri sul retro di Nogaddi, in modo che non si potessero ripetere le irregolarità dello scorso anno dovute alle sue performance.

E così anche per il 2010 il numero uno è Nogaddi, perciò sicuramente ne vedremo delle belle, ma la grande novità è che dopo di lui la più votata è stata la bellissima Ambra di Lignano che diventa automaticamente Vicepresidente.

Al terzo posto come voti validi è arrivato il mitico Nevis, che sostituirà i primi due eletti in caso di assenza, e felice della nomina avuta ha dichiarato; da quest’anno mi voglio occupare della preparazione fisica dei piloti, in modo speciale a quella dei giovani Andrea Meriman e Stefano Pastrana.

Nell’ordine eccovi i risultati con le relative cariche per l’anno 2010:

Luca Nogaddi da Grado voti 16 Presidente

Ambra Lessi da Lignano voti 4 Vicepresidente

Il mitico Nevis da Grado voti 3 Consigliere dello Spettacolo

Nino Rana da Sassari voti 2 Corrispondente dalle Isole

Toni Ahola da Grado voti 1 Consigliere semplice

Andrea Meriman da Grado voti1 Consigliere semplice

Stefano Pastrana da Grado voti 1 Consigliere delle finanze

PierSilvio Berlusconi da Arcore voti 1 Consigliere Primo Ministro

La Saetta da Mortegliano voti 1 Corrispondente del Friul

Nessun commento: