MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

giovedì 14 gennaio 2010

LA SAETTA STRAVINCE ED E' TERZO ASSOLUTO




LA SAETTA STRAVINCE LA SFIDA PER IL 3° POSTO ASSOLUTO

Sabato 23 dicembre durante il cenone di Natale, i numerosi presenti hanno potuto assistere in diretta alla straordinaria sfida per il terzo posto assoluto del Campionato Sociale delle Motovecieveloci 2009.

La meglio l’ha avuta La Saetta de Castions che ha surclassato alla grande lo sfortunato Stefano Pastrana.
Come molti sanno la sfida doveva disputarsi tra i due con una partita di briscola, una di scopa e bella a mora giapponese, questo è quello che era stato deciso dai 12 più saggi del pianeta dopo 24 ore di camera di consiglio, ma purtroppo per mancanza di tempo dopo aver chiamato per telefono per avere un consiglio il quinto più saggio del pianeta, che era l’unico che ci ha risposto a quell’ora, ci ha suggerito che la sfida doveva svolgersi in questo modo:

Partenza tutti assieme tipo motocross ma a piedi
Corsa per circa un metro e mezzo
Arrivo fino ad un tavolino dove era posizionato un boccale di birra
Tragugiare la birra a collo fino all’ultimo sorso
Battere il boccale di birra vuoto sul tavolo per decretare la fine

Alle 23:57 esatte è stato dato il via dalla nostra bellissima neovicepresidente Ambra, facendo sventolare sembra un fazzoletto rosso.
Giudice severo e imparziale della sfida è stato il nostro amato presidente Nogaddi.
Il nostro segretario Red purtroppo ha convalidato la sfida solamente 3 giorni dopo, quando gli era passata la sbornia.

Per la cronaca possiamo dire che non c’è stata storia tra i 2 perché il friulano Saetta ha dimostrato una superiorità tale che sin dall’inizio tutti i bookmaker lo davano per favorito.
L’oriundo gradese Stefano Pastrana non ha saputo combattere e si è arreso quasi subito alla superiorità friulana nonostante in questi ultimi tempi si era allenato duramente con Toni Ahola in veste di Coach in numerosi baretti di Grado.

Il giorno successivo alla grande sfida è arrivato un fax dal presidente Napolitano che si congratulava con noi per l’assoluta imparzialità che ci contraddistingue nell’ambito sportivo mondiale. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

la saetta ha colpito ancora minix e niky