MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 31 dicembre 2010

sabato 18 dicembre 2010

NOGADDI SALVA GRADO DALLA TEMPESTA DI NEVE


UN EROE CHIAMATO NOGADDI QUESTA MATTINA HA SALVATO LA CENAVECIAVELOCE E TUTTI GLI ABITANTI DI GRADO DALLA TEMPESTA DI NEVE CHE DA IERI SERA SI ERA ABBATTUTA SUL NOSTRO PAESE

QUESTA MATTINA DI BUON ORA IL NOSTRO MAGICO PRESIDENTE SI E' VESTITO CON UNA TUTA COLOR KTM FLUORO E SI E' COMPRATO UNO SPAZZANEVE NUOVO FIAMMANTE PER LIBERARE DALLA NEVE TUTTE LE STRADE E STRADINE DEL CENTRO, POI HA SALVATO DIVERSI ABITANTI RIMASTI IMPRIGIONATI NELLE LORO CASE    
CHE UOMO, CHE EROE


LE STRADE SONO PULITE E TUTTI SONO SALVI GRAZIE A NOGADDI E QUESTA SERA NON CI SARA' NESSUN PROBLEMA A VENIRE A GRADO ALLA CENAVECIAVELOCE
TUTTE LE STRADE ORA SONO PERFETTAMENTE PULITE E PERCORRIBILI


POI SE NE ANDATO FIERO CON IL SUO SPAZZANEVE

IL BAR AL PORTO QUESTA MATTINA


LA NOSTRA BARCAVECIAVELOCE RICOPERTA DI NEVE

IL PRESEPE GALLEGGIANTE IN PORTO

                                    
                                          I RE MAGI IN BATTELLA DURI DE FREDDO

lunedì 13 dicembre 2010

Anche Teo vi invita alla Cena.

CENAVECIAVELOCI 2010 MESSAGGEN VON CHICCHEN VAINEN

Hallo Amiki die Graden.
Io avere sentire che Sabeten essere grade fiesta con tutti grandi kampioni come Presidente Nein Gaddi , Stefan Merriman (complimenten per 2 titolo inseguire),Anton Ahola (sei stato grande a Londra),Grissu der Feuerwehrmann (PDM), Tigi il polso basso,Freccia nordest Franzo, Bradoti der Wikinger, Schwarz Nigth, Rendi nicht mola ( spero pero questa volta con coppa dritta).......... Io venire volentieren ma wedere come tempo, perche per venire io dovere passare 5 passi . Devo chiedere Anton per cena cosa essere Pesce ( essere SPECK in italianen?)io non sapere che roba essere. Poi anche speren che esservi calmato per questione non bere a gare, NOSTRO DETTO non beren no gara,non beren no manetta , non beren alloren potere rimanere subito a casa da Freundin.Dovere portaren birren io o voi avere?Chiedere Anton abbigliamenten particolare oder come uno piacere. Saluten e forse vedere Sabeten

CENAVECIAVELOCE 2010

Con ancora vivo il ricordo della divertente serata dello scorso anno è un piacere invitarti alla cena di fine d’anno delle MotoVecieVeloci

che si terrà sabato 18 dicembre 2010
alle ore 20:30 a Grado
presso il Ristorante “ La Darsena “
situato all’ingresso del paese per chi viene da Aquileia
immediatamente prima del ponte girevole.


MENU A BASE DI PESCE

Alla cena devono obbligatoriamente partecipare tutti i soci MVV ma sono invitati anche i non soci, soci di altri Moto Club, amici dei non soci, simpatizzanti, mogli, amanti, nemici, cani, gatti ecc ecc in parole povere possono partecipare tutti.

Durante la cena è consentito discutere o di moto o di donne ed è severamente vietato parlare di calcio o di altri sport minori al nostro.

Nel corso della serata verranno proiettate su un grande schermo immagini e video delle manifestazioni di regolarità d’epoca del 2010 e a fine serata verrà consegnato a tutti un cd in omaggio. Inoltre il nostro presidente Nogaddi presenterà il nuovo squadrone piloti MVV 2011 e illustrerà a tutti i presenti le strategie per l’anno a venire.

Poco prima di mezzanotte a letto i bambini, balli e danze con l’intrattenimento della splendida Mery che alla fine premierà tutti i piloti del combattutissimo campionato MVV 2010.

Al fine di organizzare tutto al meglio, il cuoco del ristorante ci ha pregato di fargli sapere entro giovedì 16 dicembre in quanti saremo, perciò si prega di confermare la propria presenza a Toni 346 2313377 anche tramite sms oppure per mail a motovecieveloci@gmail.com

Buon Divertimento a tutti

sabato 27 novembre 2010

DANKESCHOEN

FINE KAMPIONATO


Kiao Raggazzi
Heila io Kikko ringraziare tutto Staff Motorete e Moto Veccie e schnell per questa stupenda Staghione di "alte" Moto. 
Io divertito molto tutto anno anke se non aver potuto fare ultime zwei Gare, ma con queste cazz.... Mele sempre una. 
Auguro a Stephan (manetta) Merriman la vincita di kampionato , perke vincere lui o io non inportante , importante vincere MAICO. 
Per questo motivo io festeggiare oggi a casa dasolo e bere tanta BIRRA  con casco in testa.   
Non so che dire posso solo ringraziare tutti voi di bella stagione.   
Scusare anche il presidente pero se lui non comprare moto giusta tu non potere mai vince campionato.  
 
 
Saluti Chicco Vaina   Maico 490cc

BUON COMPLEANNO CACO


LE MOTOVECIEVELOCI 
AUGURANO UN BUON COMPLEANNO 
AL GRANDE CACO

giovedì 25 novembre 2010

NUOVO PILOTA MVV TEOMONDO SCROFALO

Il presidente MVV Nogaddi 
dopo aver saputo che il pilota Marangon lasciava le Motovecieveloci per un altro team
 non è rimasto a guardare, ma si è dato subito da fare (che uomo)
 e dopo 100 telefonate ha ingaggiato un vecchio pilota Villa,
 nientepopodimeno che Teomondo Scrofalo 
ex campione del mondo di taietti, ma con un passato da regolarista di serie A

Ieri sera al Bar Al Porto di Grado il nostro presidente, vestito da gran gala 
ci ha radunati tutti noi delle Motovecie
 per mostrarci addirittura un quadro che ritrae
 il campionissimo Teomondo Scrofalo
 che brindava con un buon tocai dopo, sembra, 
aver vinto una sei giorni
degli anni cinquanta.

Bravo presidente adesso torneremo ai vertici delle classifiche 

mercoledì 24 novembre 2010

ARRIVA LA NEVE E ARRIVA IL NUOVO MAGLIONE UFFICIALE MVV


DISPONIBILE IN VARIE MISURE 
ANCHE CON LA FACCIA DI NOGADDI 
AL POSTO DEL NANETTO

LETTERA APERTA DELLE MOTORETE

Apprendo ora con grande rammarico la notizia che il marangon non partecipera' piu' alle nostre manifestazioni per dedicarsi a gare di alto livello,lo staff delle motorete e' veramente dispiaciuto di non poter piu' vedere le mirabolanti evoluzioni di questo vostro pilota al quale porgiamo i nostri migliori auguri di grandi successi nei fettucciti di tutto il mondo.In compenso il prossimo anno le motovecieveloci avranno meno possibilita'di insidiare il podio delle nosre manifestazioni (a meno che non trovino un degno rimpiazzo).
distinti saluti
Franzolini Paolo.

martedì 23 novembre 2010

PRESENTAZIONE NUOVO TEAM MOTO D'EPOCA A BOLZANO DI SAN GIOVANNI

Il nostro socio Andrea di San Giovanni Marangon Apprendistavilla, che quest'anno ha corso con i colori delle Motovecievelocici, spinto da una grandissima passione per le moto, purtroppo ci lascia per costituire un suo nuovo Team di moto d'epoca a San Giovanni di Bolzano, con grandi ambizioni di vittoria assoluta in tutte le manifestazioni a cui parteciperà il suo nuovo team, gruppo 5 compreso.

Le motovecieveloci tristi di questa grave perdita del suo velocissimo pilota, gli augurano buona fortuna nei campi da cross e nelle speciali di tutto il mondo.

Comunque vogliamo ricordare ad Andrea Marangon che fine al 31 dicembre 2010, lui è ancora sotto contratto e vincolato con noi delle Motovecie, perciò se vuole organizzare o partecipare ad altre manifestazioni con un altra bandiera, dovrà pagarci una penale di 5000 euri da versare in un unica rata.

Dopo il versamento dovrà inoltre recarsi nel suo comune di appartenenza e farsi autenticare dal Sindaco una copia della autorizzazione rilasciata e firmata con una X dal nostro presidente Nogaddi che lo consente a correre con un altro team.

Poi dal 1 gennaio 2011 sarà libero, ma non prima.

D' altronde anche Valentino Rossi per provare la Ducati ha dovuto chiedere alla Yamaha tutte le autorizzazioni, perciò noi chi siamo ?

Comunque le MOTOVECIEVELOCI augurano ad Andrea un felice 2011 ricco di successi e gloria.

Copio ed incollo email che abbiamo ricevuto da Andrea in maniera che se qualcuno vuole contattarlo per aderire al suo nuovo Team lo chiami pure per tutte le info.

  



Ciao Toni sono Andrea di san giovanni,
ho organizzato per sabato 27 novembre dalle 14.00 alle 16.00 e domenica dalle
10.00 alle 12.00
qui sui miei campi un piccolo fettucciato di allenamento. L'occasione
serve per presentare il nuovo team moto d'epoca che voglio costituire.
Ho letto ora però che domenica c'è la gara a ravosa, perciò è inutile che
mando un sms a quelli delle motorete.
Quindi se vuoi puoi mandare questa mail a chi conosci che è appasionato di
moto d'epoca e vuole venire ad allenarsi.
Ti spiego in breve la mia idea: voglio costituire un Team che si ritrovi per
allenarsi sui miei campi e/o in pista da cross (gonars, ronchi ecc..) per poi
andare a fare qualche gara di campionato italiano e qualche raduno in giro.

ciao,
andrea 3462207989

domenica 21 novembre 2010

CAMPIONATO SOCIALE MVV AD UNA PROVA DAL TERMINE ( IL SORPASSO )


COLPO DI SCENA AD UNA PROVA DAL TERMINE ( IL SORPASSO )

Battuta di arresto per il leader del campionato Chicco Vaina che rimanendo a casa all'Endurissima a pettinare le mele, viene sorpassato dallo scaltro Andrea Meriman che gli ruba la prima posizione in campionato.
A questo punto i giochi si concluderanno domenica prossima a Ravosa dove Chicco dovrà recuperare almeno 9 punti da Andrea per finire in parità al primo posto.
Comunque ad Andrea basterà un secondo posto anche dietro di Chicco per diventare il numero uno, ma se arriverà terzo e vincerà Chicco andranno a pari punti (281) e se arriverà quarto il numero ein sarà Chicco Vaina.
Perciò il campionato sarà deciso solamente se Toni Ahola, Luca Nogaddi, Black Night o altri piloti si inseriranno tra Chicco e Andrea nella manifestazione di Ravosa.
Sicuramente visto che la posta in palio è veramante alta, assisteremo tra i due a vari sabotaggi sulle moto, in maniera che non possano finire le speciali con la moto funzionante