Domenica tutti a Grado per l'epoca e il minienduro
Sarà una gara semplice con 2 prove speciali veloci e divertenti entrambi vicinissime ai paddock:
Attenzione perchè ci saranno 2 paddock, uno nel piazzale di fronte il Palasport (PADDOCK - A) dove c'è il parco chiuso e la segreteria gara e l'altro (PADDOCK - B) in un grande parcheggio alla fine della PSF 2 come da mappa riservato per noi della gara.
Questo è dovuto al fatto che il grande piazzale che abbiamo sempre utilizzato in questi anni fino al 15 ottobre è ancora a pagamento, volendo si puo' utilizzarlo ma bisogna pagar, gli altri (sul disegno in GIALLO) sono tutti liberi.
PRONTI VIAAAAA ...
Si parte (segui linea BLU) dopo 300 metri si arriva subito alla prima prova speciale !!
- PSL 1 - Boschetto: su prato prova cortissima e veloce in mezzo agli alberi da farla in apnea tutta di un fiato; abbiamo calcolato che uno forte la farà in un minuto, forse anche meno ...
Si esce dalla PSL 1 e si prosegue nel piccolo trasferimento (linea BLU) lentamente, anzi molto lentamente perchè si attraverserà un passaggio pedonale dove i turisti vanno in spiaggia. Il trasferimento continua all'interno di una discoteca abbandonata con dei passaggi facoltativi, hard e soft, per poi ... altro attraversamento pedonale da fare sempre molto lentamente si entrerà nella seconda prova speciale !!
- PSF 2 - Beba: su prato prova sui 4:00 minuti velocissima e tracciata al contrario della gara regionale di quest'anno con tante modifiche.
Attenzione perchè inizio e fine non corrispondono !!!
Alla fine della speciale chi ha il posto nel PADDOCK B se in anticipo puo' fermarsi e attendere la partenza per il giro successivo percorrendo il resto del piccolo trasferimento: chi invece ha il posto nel PADDOCK A continua il trasferimento (LINEA BLU) !!!
5 GIRI 10 Prove Speciali e che vinca il migliore
Capito tutto ?
si boh forse chissà ...
in ogni modo domenica mattina il Direttore di gara Franco Zotti vi spiegherà meglio il tutto
SVD
Nessun commento:
Posta un commento