MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

mercoledì 27 aprile 2022

1° TROFEO GLAUCO PARAVANO - GRADO 1 MAGGIO 2022


In occasione dell' Hobby Sport di Grado aperto a tutti i tesserati FMI e da un suggerimento dei due Mario Veloci del motocross FVG , il Moto Club MMVV di Grado organizza all'interno del raduno di domenica 1 maggio 2022, il 1° Trofeo Memorial Glauco Paravano per ricordare un grandissimo pilota recentemente scomparso. 

Il trofeo Glauco Paravano verrà offerto gentilmente da Palmacoppe e sarà consegnato al pilota che si distinguerà maggiormente a Grado, indifferentemente dalla bravura, puo' vincerlo chiunque o dalla prestazione della giornata, ma da parametri specifici. 

Una giuria composta da nomi illustri del motocross e dell' enduro regionale, deciderà a fine giornata a chi dare il primo trofeo in ricordo del nostro Glauco. Domenica sera daremo ampio spazio alla consegna del trofeo e la motivazione del premio.  

A Grado, grazie all'amico Alberto Gennaro ci sarà il KTM 125 del 1978 di Glauco in esposizione e sicuramente durante la giornata Genny farà qualche giro del fettucciato, in modo da sentire il rumore del Kappa ricordando il nostro amico.

Ricordo che a Grado in concomitanza all'Hobby Sport, ci sarà anche un raduno di moto da strada dove saranno presenti numerosi chioschi enogastronomici e per tutta la giornata lungo la spiaggia si potrà assistere a concerti di musica rock e non solo.

Ringraziamo la Sogit di Grado che ci ha invitato già dalla prima edizione e che è l'organizzatore principale dell'evento specificando che ogni introito verrà devoluto in beneficenza. 

Ci vediamo domenica per una grande festa

Ciao Glauco 


Nessun commento: