MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 3 agosto 2019

Motoclub MMVV Grado, Federica Pellegrini e Monteaperta 4 agosto 2019 !!!


Motoclub MMVV Grado, Federica Pellegrini e Monteaperta 4 agosto 2019 !!!

In molti si chiederanno, ma cosa centra con le moto da enduro la bella campionessa mondiale di nuoto che poi è veneta, con l'hobby sport di Monteaperta ed in particolar modo con il Mc MMVV Grado ?

Niente praticamente non centra niente peccato, oltre ad essere brava è anche una bella gnocca, ma era solo un pretesto per farvi leggere quattro righe qui sotto riguardo l'hobby sport:

-  si raccomanda visto il poco spazio disponibile di parcheggiare bene ed in stretto camper, carrelli, furgoni ecc lasciando spazio anche ad altri piloti.
- usare nel paddock obbligatorialmente tappetini sottomoto per evitare di sporcare con oli e benzine.
- è vietato girare in moto in altri campi o in zone del paese per provare le moto ad eccezione del fettucciato.
- si entra nel fettucciato solo con l'adesivo MMVV Monteaperta che vi viene consegnato alle iscrizioni. 
- non essendo gara è obbligatorio far passare in sicurezza un pilota piu' veloce.
- chi tira giu' fettuccia e paletti si ferma (obbligatorio), mette la moto sul cavalletto e mette a posto il percorso, altrimenti fermiamo tutti per sistemare il percorso e si perde tempo.
- chi continua a tirare giu' paletti e fettucce ad oltranza, verrà fermato, portato in chiosco e gli toccherà offrire da bere a tutti i presenti (obbligatorio).
- non fatevi male, anche perchè se va via l'ambulanza ci tocca fermare ed aspettare che ritorni.
- accendere la moto solo quando si entra nel fettucciato, da una recente ricerca di Piero Angela su Quark è stato scoperto che tenere il motore acceso con la moto sul cavalletto e dare sgasate alla ca##o non serve niente, si fa casino e basta e si rompe le balle a tutti. Stessa cosa anche quando si entra in fettucciato, accendetela solo per muoversi poi entrate piano, che serve oltre che per scaldare la moto anche per scaldarvi voi.
- non fatevi male (sempre meglio dirlo 2 volte)
- siamo ospiti ed abbiamo i pratoni disponibili grazie alla Proloco di Taipana, percio' mi raccomando di lasciare qualche soldino consumando al bar bibite e pasti.
- rispettare l'ambiente non lasciando immondizie in giro e nel paddock.
- i bambini piccoli con le minimoto che girano nel pistino a loro riservato, devono essere accompagnati da un genitore e guardati continuamente.

Grazie che avete letto sino a qui e a Federica Pellegrini.

Buon Divertimento
lo Staff delle MMVV



   

Nessun commento: