MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

sabato 20 aprile 2019

La magia " la posizione del corpo di no7" che equivale alla trazione...

Non è spesso uno che arriva e applica una " teoria " ad una situazione " pratica " Reale e poi trova una differenza immediata. Beh questa è una di quelle pepite d'oro di informazioni che se applicate correttamente farà un'enorme differenza nella tua guida e la tua capacità di trovare e mantenere la trazione.
Ecco la scena: immagina di salire su una collina pesissimo, disseminata di rocce di cricket o spalmata in un folto cappotto di fango senza trazione, questa utile punta ti porterà sicuramente più vicino se non dritto in cima.

Il concetto qui è semplice - consegna la maggior quantità di pressione al tuo pneumatico di schiena tutto whist mantenendo una posizione di attacco in piedi.

Immagina di essere in una battaglia di guerra di guerra. Le tue mani stanno semplicemente avvincente la corda, il tuo potere sta arrivando dalle tue gambe. La posizione di tug-of-War meglio dimostra la forza generata in questa posizione n. 7 Con le tue mani semplicemente avvincente la corda (manubrio), il tuo potere sta arrivando dalle tue gambe. Ti sentirai più difficile che guidi i piedi (Pioli) nel terreno con le tue gambe più forza (trazione) che genera sulla corda.
Ora immagina un gigante gigante mentre sulla tua bici. Le tue mani il "inizio" dei sette. Le tue spalle l'" Arca " dei sette e i tuoi piedi sulle pioli essendo la " base " dei sette. Utilizzare questi punti d'albero in modo efficace insieme permette di sfruttare una notevole pressione sul pneumatico posteriore aumentando significativamente il tuo rapporto di trazione-a-Spin, tutto pur essendo nella perfetta posizione di attacco.

La tua trazione aumenta drasticamente perché stai usando il peso completo della bici in più stai aggiungendo il tuo peso corporeo al posteriore e stai sfruttando la forza extra sul pneumatico posteriore dalle tue gambe guidando le mollette in basso. Tutti mentre sono in piedi e sono in posizione d'attacco. E ' una vittoria vittoria.

Si prega di notare. Non provare a tirar le barre di maniglia verso di te usando solo le tue braccia. Questo ti gomma solo prematuramente. Immagina le tue braccia come corde piuttosto che tirar fuori i pistoni. Una lieve piega nel braccio è tutto ciò che è necessario.

Prova per te stesso. E ' davvero una freccia in più nella tua faretra per aver attaccato una pista di trazione.


VIA:  https://www.facebook.com/actabac/

Nessun commento: