SCOOP MMVV:
è tutto vero il presidente Luca Gaddi abbandona la DKW nonostante le molteplici vittorie in carriera con la casa tedesca e firma per 2 anni con la PUCH FRIGERIO.
La moto, un bellissimo 250 F3 è stato ceduto da Cachetto (Scuderia Bar Al Carso Fogliano Redipuglia) che farà da sponsor a Gaddi per il biennio 2016/17 con l'opzione anche per il 2018.
Cachetto dopo aver appeso il casco al chiodo, ha deciso di diventare Team Manager e puntare tutto sul vincente Nogaddi.
Sembra che il foglianino ha dovuto pagare una cifra con tanti zeri per aggiudicarsi il campionissimo mamolo de Gravo, ma è sicuro che i risultati e i premi gara non tarderanno ad arrivare.
La DKW comunque, nonostante la partenza di Gaddi, può contare sul plurititolato Caco de Foian, vincitore per 3 anni di fila di Monteaperta, che correrà per tutto il 2016 su una DKW 125.
Ne vedremo delle belle il prossimo anno con i nostri 2 campioni, ma un anteprima la potremo già assistere a novembre per la 1000 DOLORI a Gonars.
A breve pubblicheremo una nuova intervista doppia di Caco e Nogaddi che parleranno delle loro moto nuove e delle loro strategie di vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento