MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 5 ottobre 2015

SCOOP MMVV: GADDI LASCIA LA DKW E FIRMA CON LA PUCH



SCOOP MMVV: 
è tutto vero il presidente Luca Gaddi abbandona la DKW nonostante le molteplici vittorie in carriera con la casa tedesca e firma per 2 anni con la PUCH FRIGERIO.

La moto, un bellissimo 250 F3 è stato ceduto da Cachetto (Scuderia Bar Al Carso Fogliano Redipuglia) che farà da sponsor a Gaddi per il biennio 2016/17 con l'opzione anche per il 2018.

Cachetto dopo aver appeso il casco al chiodo, ha deciso di diventare Team Manager e puntare tutto sul vincente Nogaddi.

Sembra che il foglianino ha dovuto pagare una cifra con tanti zeri per aggiudicarsi il campionissimo mamolo de Gravo, ma è sicuro che i risultati e i premi gara non tarderanno ad arrivare.

La DKW comunque, nonostante la partenza di Gaddi, può contare sul plurititolato Caco de Foian, vincitore per 3 anni di fila di Monteaperta, che correrà per tutto il 2016 su una DKW 125.

Ne vedremo delle belle il prossimo anno con i nostri 2 campioni, ma un anteprima la potremo già assistere a novembre per la 1000 DOLORI a Gonars.

A breve pubblicheremo una nuova intervista doppia di Caco e Nogaddi che parleranno delle loro moto nuove e delle loro strategie di vittoria.

Nessun commento: