MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 14 giugno 2013

GIRO DELLE MALGHE PER MOTO D' EPOCA 27 - 28 LUGLIO 2013

GIRO DELLE MALGHE per MOTO D'EPOCA: 
27 e 28 luglio 2013
La Motorete di Udine organizza il 27 e il 28 luglio in Carnia un motoraduno per mezzi da regolarità in regola con il codice della strada, costruiti non oltre il 1982. Sarà una due giornate, organizzata in collaborazione con il M. C. Carnico di Tolmezzo, la Comunità Montana della Carnia e i comuni di Enemonzo, Ampezzo, Socchieve, Prato Carnico, Sauris. Il giro è sui 35 chilometri ed è praticabile da tutti. Quest’anno si cambia: la partenza non è da Ampezzo, ma da Enemonzo, più facilmente raggiungibile. Primo avviso: è bene portarsi un po’ di rifornimento di benzina.

Programma 27 luglio: partenza da Enemonzo alle 9, zona campo sportivo nei pressi della “speciale”; giro panoramico-turistico che da Enemonzo porta ad Ampezzo e poi sulle malghe. E’ prevista una breve sosta in una malga per uno spuntino, e poi proseguimento fino a raggiungere Sauris con spuntino al prosciuttificio Wolf; discesa fino al lago e ritorno ad Enemonzo dove è sempre pronta la “PS”. La sera cena al ristorante al Privilegio di Enemonzo.

Programma 28 luglio: Idem lo stesso percorso del giorno precedente, compreso “PS” e spuntino alla malga e a Sauris.

Costo della motocavalcata: è di 25 euro a testa a giornata, compreso lo spuntino alla Wolf; è escluso quello alla malga. Per la cena del venerdì il costo è di 20 euro; sempre di 20 euro quello del sabato sera. All'iscrizione verrà consegnato un braccialetto di partecipazione da applicare al manubrio della moto. E’ obbligatorio comunicare per iscritto come richiesto dalle autorità: nome e cognome del pilota, marca moto e numero di targa entro venerdì 26 luglio per evitare l’intrusione durante il giro di “portoghesi”. (email: manalato@tin.it). Oppure motovecieveloci@gmail.com

Pernottamenti: abbiamo concordato con la Pagoda di Colza di Enemonzo, un B&B a 1.5 km da Enemonzo il prezzo che è di 25 euro a persona a notte compresa la prima colazione. Titolare è Giacomino Dario, 0433 746170, email: info@allapagoda.it - website: www.allapagoda.it. Per prenotazioni rivolgetevi direttamente alla Pagoda.

Avvertimento: siccome lo scorso anno alcuni hanno interpretato in modo agonistico quella che deve e vuole essere un giro per malghe e monti della Carnia, sgommando e lanciando sassi ai piloti, avvertiamo che comportamenti di questo tipo non saranno tollerati e le persone, come è capitato l’anno scorso, saranno allontanate.

se volete contattarmi direttamente la mia email è manalato@tin.it

Nessun commento: