MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

giovedì 6 dicembre 2012

RAVOSA 2012


A Ravosa quest'anno non si è visto nessun fotografo, ma forse si, una ragazza e un' altra persona con un cappello che hanno sicuramente fatto diversi scatti della manifestazione e li preghiamo se leggono queste righe di inviarci per mail motovecieveloci@gmail.com un pò foto di Ravosa.

Noi delle MMVV siamo riusciti a scattare solo questa fotografia e non volevamo neanche pubblicarla, ma per dover di cronaca ci tocca e che evidenzia la sconfitta del presidente Nogaddi dopo essere stato letteralmente umiliato in un sorpasso mozzafiato dal suo acerrimo nemico El Caco de Fogliano. Peccato proprio oggi che Luca indossava la sua maglietta portafortuna.

Per la cronaca, 27 iscritti molti hanno tirato il pacco per paura della pioggia, ma domenica ha piovuto in tutto il Friuli Venezia Giulia per tutto il giorno mentre solo a Ravosa faceva caldo afoso senza una goccia di pioggia e c'era un sole splendente, basti vedere la foto del Nogaddi in maniche corte ed inoltre il terreno era in buonissime condizioni e permetteva pieghe da paura.


Con queste condizioni climatiche si è distinto Fulvietto Gelassi seguito a ruota dal Dakariano Sergio PDM Grisù abituato al caldo afoso e al terreno asciutto e bruciante. Ottimo a seguire uno splendido Black Night su Husvarna Steve Mcqueen. Tutti gli altri indietro, ma molto molto indietro.

Sfortunato invece l'esperto Mulo Ucio Adventure su KTM 250 ritiratosi per la rottura del cambio del suo motore appena rifatto. Ai box lui e i suoi meccanici non riuscivano a capire perchè le marce erano bloccate e solamente dopo un paio d'ore hanno scoperto che la catena della moto era uscita. Troppo tardi purtroppo, la manifestazione era già finita.

Grande festa alla fine con Ortis e Breda durante le formidabili premiazioni di Ravosa.

Arrivederci al 2013   

Nessun commento: