MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

venerdì 27 maggio 2011

MOTOCAVALCATA DELLA CARNIA AMPEZZO SAURIS 11/12 GIUGNO 2011


by Mauro Nalato:

La Motorete di Udine organizza l’11 e il 12 giugno in Carnia un motoraduno per mezzi da regolarità, in regola con il codice della strada, costruiti non oltre il 1982. Sarà una due giornate, organizzata in collaborazione con il M. C. Carnico di Tolmezzo, la Comunità Montana della Carnia e i comuni di Ampezzo, Socchieve, Prato Carnico, Sauris e Ovaro. Il giro è sui 35 chilometri ed è praticabile da tutti.


Programma 11 giugno: partenza da Ampezzo alle 9, dall’agriturismo Primavera, dove è prevista anche una prova di cross test, e giro panoramico-turistico che da Ampezzo porta a Enemonzo, Raveo, Ovaro, sosta in una malga per uno spuntino, e poi proseguimento sulle strade forestali fino a raggiungere Sauris con spuntino al prosciuttificio Wolf; discesa fino al lago e ritorno ad Ampezzo dove è sempre pronto il fettucciato. La sera cena nell’agriturismo Primavera di Ampezzo.

Programma 12 giugno: lo stesso percorso del giorno precedente, ma niente cena, per consentire il rientro. Al posto della cena una pastasciuttata.

Costo: è di 40 euro a testa per la giornata di sabato, compreso lo spuntino alla Wolf e la cena del sabato sera. Per la domenica è di 25 euro e comprende la pastasciuttata. Per entrambe le giornate è di 50 euro. E’ obbligatorio comunicare per iscritto nome e cognome del pilota, la moto e il numero di targa (email: manalato@tin.it). Per ulteriori informazioni Mauro Nalato tel. 335 7312485 e Ferruccio Degano 335 206774

ah, dimenticavo. venite, venite, venite

Nessun commento: