MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

lunedì 5 luglio 2010

MOTOCAVALCATA DELLA CARNIA by LE MOTORETE

Motocavalcata

della Carnia

17 e 18 luglio 2010

La Motorete di Udine organizza il 17 e il 18 luglio in Carnia un motoraduno per mezzi da regolarità, in regola con il codice della strada, costruiti non oltre il 1982. Sarà una due giornate, organizzata in collaborazione con il M. C. Carnico di Tolmezzo, la Comunità Montana della Carnia e i comuni di Ampezzo, Socchieve, Prato Carnico, Sauris e Ovaro. Il giro è sui 35 chilometri ed è praticabile da tutti.

Programma 17 luglio: partenza da Ampezzo alle 9, dall’agriturismo Primavera, dove è prevista anche una prova di cross test, e giro panoramico-turistico che da Ampezzo porta a Enemonzo, Raveo, Ovaro, sosta in una malga per uno spuntino, e poi proseguimento sulle strade forestali fino a raggiungere Sauris di Sopra; discesa fino al lago, salita sul Passo Pura e ritorno ad Ampezzo dove è sempre pronto il fettucciato. La sera cena nell’agriturismo Primavera di Ampezzo.

Programma 18 luglio: lo stesso percorso del 17 luglio (non c’è però ovviamente la cena).

Costo: è di 35 euro a testa per la giornata di sabato, compreso uno spuntino in malga, la cena del sabato sera e un omaggio. Per la domenica è di 25 euro e comprende uno spuntino in malga (o nell’agriturismo) e l’omaggio. Per entrambe le giornate è di 50 euro. E’ obbligatorio comunicare per iscritto nome e cognome del pilota, la moto e il numero di targa (email: manalato@tin.it).

Per ulteriori informazioni Mauro Nalato tel. 335 7312485 e Ferruccio Degano 335 206774

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quanto c@zzo bevete? E' lunedì mattina , sono ripartito sabato prima di cena , e sono ancora intronato .... chiaviche !
Rockytamtam

MotoVecieVeloci ha detto...

Caro Rockytamtam,
pensa che sei andato via prima di cena,
perciò hai bevuto solo gli aperitivi,
questa sera pubblicherà le foto della cena e ne vedrai delle belle...