MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

mercoledì 16 dicembre 2009

GRAN CENONE 2009

GRAN CENONE
MOTOVECIEVELOCI 2009

MERCOLEDI’ 23 DICEMBRE 2009
HOTEL TOGNON GRADO


Le MOTOVECIEVELOCI organizzano una straordinaria serata a Grado in Via Pigafetta presso l’Hotel Tognon. Il ristorante hotel si trova a 200 metri dal porto mandracchio di Grado e il ritrovo per chi lo desidera è alle 19.30 al Bar Al Porto (el bar del presidente) di Grado, da dove dopo un brindisi di benvenuto offerto da Luca NoGaddi si proseguirà a piedi sino al Hotel Tognon per la cena.

Dalle 20.00 in poi gran cenone con un ricco menu di pesce

Aperitivo con stuzzichini
Polentina con canestrelli in boreto
Cappesante in gratten
Insalata di folpi con patate
Risotto di fasolari e tartufo
Sorbetto al limone
Orata in brodetto con polenta
Insalata mista di stagione
Dolce
1x2 acqua
1x2 vino

Il costo della cenone è fissato in 38 euro

A tutti i presenti sarà dato in omaggio un dvd e un cd con immagini e video delle manifestazioni di fuoristrada d’epoca 2009.

Alla cena devono partecipare tutti i soci, ma possono partecipare anche non soci, amici, nemici o semplici appassionati di moto. Saranno tutti ben accetti.

Durante la serata saranno proiettati video e fotografie in slide show di tutte le manifestazioni di regolarità ed enduro che si sono svolte in regione.

Su un piccolo palco saranno svolte le premiazioni dei piloti MVV per l’anno in corso dove verranno premiati anche altri personaggi del mondo del fuoristrada della nostra regione.

Ad inizio serata si potrà assistere alla grande sfida in diretta per il terzo posto assoluto del campionato MVV dei nostri piloti Stefano Pastrana e La Saetta di Castions.

Inoltre per chi lo desidera si potrà partecipare ad una straordinaria lotteria.

A fine serata ci sarà un grande spettacolo con sorpresa finale per tutti i presenti, dove verrà premiata MISS MOTOVECIAVELOCE 2009.

Ricordiamo che chi alza il gomito e non vuole rischiare la patente di guida, il Ristorante Hotel Tognon dispone di camere libere a prezzo scontato per tutti i motociclisti.

Eventualmente chi vuole tornare a casa, il nostro sostenitore Alessandro Rossi da Monfalcone dispone di un TAXI (ROXI MOBILE) che girerà tutta la notte ad un prezzo superspeciale per noi delle motovecieveloci.

Al fine di poter organizzare la serata al meglio si prega di prenotare entro domenica 20 dicembre la propria partecipazione a

TONI 346 2313377
oppure
motovecieveloci@gmail.com

Nessun commento: