MOTOVECIEVELOCI GRADO TEAM NINO RANA
LE MOTORETE UDINE

martedì 12 maggio 2015

RITROVATA LA TARGA COMMEMORATIVA DI MIKA AHOLA


E' stata ritrovata la targa trafugata di Mika Ahola. La notizia è stata diffusa da Lucio Elegante che domenica scorsa c'è l'ha comunicato, portandola ad Ipplis al raduno MMVV di moto d'epoca.

Per chi non sa di cosa parliamo, Lucio assieme ad altri amici enduristi aveva posizionato nel 2012 su una pietra in località Sanguarzo vicino a Cividale con il consenso del Comune di Cividale, una targa commemorativa in ricordo del grande campione Mika Ahola prematuramente scomparso.

Alcuni ignoti per non dire COGLIONI hanno rimosso la targa tagliando le viti e tasselli con un seghetto per poi imbrattare il muro con una scritta NO MOTO (vedi foto sotto)


L'atto vandalico ha fatto il giro del mondo via web ed è stato riportato anche da giornali del settore. Le maledizione di tutti gli enduristi al COGLIONE o COGLIONI che hanno compiuto il gesto, gli sono arrivate in tutte le lingue via Facebook o blog o altri siti specialistici, tanto che il COGLIONE ha pensato di restituire la targa portandola al cimitero di Sanguarzo dove è stata ritrovata giorni fa.

Sicuramente il COGLIONE dopo aver staccato la targa se l'è portata a casa come trofeo, poi come si è accorto di tutte le maledizioni che gli sono arrivate, ha pensato bene di disfarsene portandola al cimitero.

Due volte COGLIONE

In ogni modo la targa trafugata alcuni mesi fa era già stata rimpiazzata nello stesso posto con un'altra con tanto di targhetta Comune di Cividale. (vedi foto sotto)

perciò .. Tre volte COGLIONE


Nessun commento: